che sia meglio il tubone direi di no questo è meno invasivo.
per il resto mi sembra molto simile alla sorella maggiore, a me non dispiace però il 900 mi sembra più appropriato come motore, cioè io prenderei il 900
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
A me 'sta moda di 'ste marmitte che non si devono vedere fa pietà... mi piace vedere il marmittone... detto questo, rispetto alle 2 versioni moderne, 650 e 900, che per per linea e colorazioni sono discutibili, direi che queste classic sono tutte e due molto riuscite, anche se indirizzo un po' diverso... per quanto riguarda le scelta della cilindrata e dei CV, quelli sono altri discorsi, 300cc e 40cv in più fanno certamente la differenza...
a me piace questo genere modern classic più che le naked moderne che salvo eccezioni non mi piacciono più da circa 20 anni
per lo scarico il tubone a me non piace a meno che non sia doppio e piccolo tipo bonneville, ma in generale se lo scarico non si vede la linea ne guadagna.
ecco appunto
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
È molto più bella la z650 originale.
16C02D8B-0CF2-4D18-80CB-737D6792A7A1.jpeg
![]()
Sabba
Vale lo stesso discorso x il 900..
kawasaki_900_z1_modelli.jpg
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO