Sono veramente stufo, scusate la mia foga raga, ma sono 3 mesi che posseggo la moto e già mi sono pentito di averla comprata........
Per carità la moto e il motore sono uno spettacolo, non c'è nulla da dire, ma per quanto riguarda la carrozzeria è veramente scadente.
Parlo della verniciatura, sono solo 3 mesi che posseggo la moto e ho fatto fino ad ora 4000km, niente strade sterrate, solo asfalto e tanto la vernice vicino alla ruota anteriore sulla parte bassa delle pance è completamente piena di piccoli puntini bianchi, dicono causati dai sassolini che alza la ruota anteriore, e oggi ennesima sassata con il risultato che la vernice è saltata per circa un centimetro.....
Sto pensando veramente di vendere la moto non è possibile......sono incazzato nero.....Come posso risolvere????Far riverniciare potrebbe essere un'idea o cambiare la pancia destra danneggiata con un pezzo nuovo??
Qualcuno sta nelle mie stesse condizioni, o è la mia che ha qualche problema di verniciatura????
Un lampss.Francesco.

) per far saltare la vernice ho dovuto investire un motociclista e finire in una riva!!! E ho solo un punticino in cui è uscito il bianco originale della plastica.