Al posto della Kawasaki, ottima moto ma le manca un cilindro.
![]()

Al posto della Kawasaki, ottima moto ma le manca un cilindro.
![]()
Sabba

Zio Sabba, l’idea è interessante ma per quale giorno avresti in mente di organizzare il tutto?

Sicuramente in primavera inoltrata, in modo da avere tempo di organizzare per bene le cose.
Deve esserci una temperatura ambientale che permetta alla gente di fare qualche chilometro senza intirizzirsi o diventare una caldarrosta.
Ho necessità di “spammare” l’informazione sugli altri forum/siti che trattano tricilindriche (Yamaha, MVAgusta, Benelli, persino BMW e moto storiche), per cui mi vuole tempo.
Tramite qualche conoscenza vorrei informare le Case (ne parlerò a EICMA), che potrebbero anche darmi qualche supporto (in teoria).
Avrò sicuramente bisogno di aiuto logistico.
Nel paesino (che è vicino a Budrio, a pochissimi chilometri da Bologna) posso già chiedere fin da ora ai vari “factotum” (che non sono vecchietti in pensione, ma quello che organizzano i vari eventi) per la fattibilità, anche per avere informazioni sull’importantissimo aspetto del ……. cibo.
Il posto per nutrisi (molto bene) c’è, ma non è aperto tutto l’anno.
![]()
Sabba

Deve fare il suo sporco lavoro almeno finché non verrà disponibile la piccola inglese a tre cilindri.
Ho bisogno di una moto leggera da usare (quasi) tutti i giorni, e che possa portarmi velocemente fuori città in caso di bisogno.
La Kawa ha l’enorme pregio di pesare pochissimo. Una goduria infinita da parcheggiare e da muovere rispetto ai catafalchi che ci propinano le Case.
La seconda moto DEVE PESARE POCO, e magari garantire delle buone prestazioni in ogni dove.
Ma, soprattutto, deve avere tre cilindri!
![]()
Sabba

Vendi il Kawa e compra la “Trident” Sport…

Per ora ci concentriamo sulla terza trepistoni.
Nonostante il Covid, la mancanza di chip, i problemi dei trasporti, è già arrivata dal concessionario (in 18 giorni dall’ordine).
È solo da preparare.
Per i miscredenti, eccola (con lo speciale bauletto “migrante fashion” montato)
A4115C0B-32EC-4A67-8EA8-CA17A9FB38AB.jpg
![]()
Sabba

Una volta presa credo che la Tigre avrà vita breve…

No, la Tigre rimane come mia prima moto, la Tracer diverrà la prima moto del figliolo
![]()
Sabba