Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Navigatore

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 RallyPro
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Scusate non ho più dato feedback. Abbiamo montato, io ed il mio amico, i due porta navigatori. Montaggio semplice, vibrano un po' soprattutto su strade bianche soprattutto secondo gli standard dichiarati dal costruttore, che dichiara di non vibrare affatto. Per il resto barra ben integrata sotto il cupolo e navigatore ben visibile. Non credo proprio valga la spesa. Metto foto.
    WhatsApp Image 2022-05-10 at 09.05.15.jpg
    ciao, ho guardato un po’ in rete ma non ho trovato niente di meglio di quello che hai installato della Evotech… È l’unico che si fissa dietro al TFT e lascia libera la barra di regolazione parabrezza. Oltre ad essere un po’ caro attualmente non è disponibile e non si hanno previsioni di quando lo sarà, come tante altre cose in qs periodo. L’unica alternativa è fissarlo alla barra con supporto tipo quello della sw-motech e poi non regolare più il parabrezza (credo non scenda più nella posizione più bassa che è quella che prediligo….)
    Insomma… che palle… possibile che non ci sia altro modo di montarlo nella più ovvia e corretta posizione cioè sopra al TFT…
    Hai per caso idea di dove trovare quello come il tuo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di AlbyBo
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    APP MYTRIUMPH.....novità personali....

Mi sono accorto che quando ho al polso il mio sport watch Huawei, l'app MYTRIUMPH segnala "collegato a Huawei ecc ecc" e ovviamente non "parla" più con la moto.
    Questa app è veramente scarsa, in tanti abbiamo scritto di problemi, sarebbe ora che ci mettessero le mani !!!
    Segnalerò questo problema (non so dove, cercherò), magari c'è un baco.....o lo zampino dei cinesi !!!!!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Gt '24
    Credo sia tornato disponibile l'Evotech o almeno è tornato disponibile c/o l'importatore Six Race.
    Iscrivendosi c'è pure un pò di sconto.
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Davide964 Visualizza Messaggio
    ciao, ho guardato un po’ in rete ma non ho trovato niente di meglio di quello che hai installato della Evotech… È l’unico che si fissa dietro al TFT e lascia libera la barra di regolazione parabrezza. Oltre ad essere un po’ caro attualmente non è disponibile e non si hanno previsioni di quando lo sarà, come tante altre cose in qs periodo. L’unica alternativa è fissarlo alla barra con supporto tipo quello della sw-motech e poi non regolare più il parabrezza (credo non scenda più nella posizione più bassa che è quella che prediligo….)
    Insomma… che palle… possibile che non ci sia altro modo di montarlo nella più ovvia e corretta posizione cioè sopra al TFT…
    Hai per caso idea di dove trovare quello come il tuo?
    Io l'ho preso direttamente dal loro sito! Arrivato a 3200km posso dire che l'ho stretto a morte e vibra di meno, ma vibra sempre. Continuo a non trovarlo un buon rapporto qualità/prezzo... sicuramente è bellino da vedere.
    Anche io sto viaggiando con il parabrezza nonostante sia 1.82m, perchè ho visto che mi arriva l'aria giusta giusta sulla visiera che poi defluisce senza turbolenze.. cosa che non avviene nelle posizioni più alte del plexy.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 RallyPro
    Citazione Originariamente Scritto da Bert55 Visualizza Messaggio
    Credo sia tornato disponibile l'Evotech o almeno è tornato disponibile c/o l'importatore Six Race.
    Iscrivendosi c'è pure un pò di sconto.
    Ciao
    Ciao, ho appena guardato ma lo da come NON DISPOPNIOBILE...
    Il ref è PRN014567-014925-05 (ID 109137)Evotech-Performance PRN014567-014925-05 Triumph Tiger 900 Rally Pro 2020

TCP Rider
    Moto
    Tiger 900 Gt '24
    Citazione Originariamente Scritto da Davide964 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho appena guardato ma lo da come NON DISPOPNIOBILE...
    Il ref è PRN014567-014925-05 (ID 109137)Evotech-Performance PRN014567-014925-05 Triumph Tiger 900 Rally Pro 2020
    Mi spiace che il porta navi sia tornato "non disponibile".
    Io avevo scritto a SixRace il 30 Marzo chiedendo info sulla non disponibilità
    Sixrace mi ha risposto il 13 Aprile dicendomi che era diventato disponibile.
    Però , a dirla tutta , anche i codici sono cambiati.
    Prova ad entrare nel sito e invia loro una mail (con attenzione ai codici perchè , come scrivevo , non mi tornano ne i tuoi ne quelli oggi nel sito)
    Il mio era PRN014567-014925-01 (ID109141)

Ciao

Nuovo TCP Rider
    Credo che un mezzo da sedicimila euro con uno schermo tft da 7” dovrebbe e potrebbe offrire qualcosa di più di una navigazione turn by turn. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567