Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: street o speed

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton 03
    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
    da quel che mi pare di capire: tu
    Ahahaha si infatti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Pearlvic234@gmail.com Visualizza Messaggio
    Si, sarebbe la scelta più sensata, ma mi piacerebbe avere una moto con più "carattere", la street non passerà alla storia come una moto ricercata.. sono ancora nel limbo, grazie del consiglio cmque. Nessuno pro 955?
    secondo me avere la moto di grossa cilindrata non significa andare forte forte per strada,io ho visto gente con una semplice monster 600 andare come fulmini nel misto stretto,cmq dipende anche te come guidi,secondo me nel misto stretto la street è un bel divertimento,io ho una super duke 1290r..e non ti nascondo che mi piacerebbe avere una 765 r. in futuro..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da Pearlvic234@gmail.com Visualizza Messaggio
    Ahahaha si infatti
    l'unica cosa che accomuna le due moto è il fatto di avere entrambe due ruote
    sono cronologicamente e tecnicamente lontane fra loro. La street è leggera, moderna, agile , adatta sia alla città che fuori porta.
    Sicuramente non rimarrà negli almanacchi (tranne il caso delle versioni R) per interesse, come invece continua ad esserlo la culobello ancora a distanza di anni.
    La scelta sta a te, dipende anche che ci devi fare, un po' come scegliere fra due donne: il fascino della milf o la giovane ragazza?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton 03
    Non è una questione di cilindrata o di andare forte, giretti fuori porta da solo, fare qualche curva un po piu spinta rispetto alle andature da harley, il 3 cilindri mi è rimasto nel cuore, prenderei la milf ad occhi chiusi ma non vorrei trovarmi a non poter uscire l’unica domenica libera che mi sono riuscito a ritagliare perchè c ha problemi alla “farfalla” o altre caxxate simili di una moto di 20 anni..vedo speed a meno di 3 mila euro..sono buoni affari o sto comprando rogne?
    Ripeto per quelle la mia moto giá mi da abbastanza da fare..
    Forse avete ragione, x una sveltina di 2-3 ore la street è meglio 😂

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12