secondo me avere la moto di grossa cilindrata non significa andare forte forte per strada,io ho visto gente con una semplice monster 600 andare come fulmini nel misto stretto,cmq dipende anche te come guidi,secondo me nel misto stretto la street è un bel divertimento,io ho una super duke 1290r..e non ti nascondo che mi piacerebbe avere una 765 r. in futuro..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
l'unica cosa che accomuna le due moto è il fatto di avere entrambe due ruote
sono cronologicamente e tecnicamente lontane fra loro. La street è leggera, moderna, agile , adatta sia alla città che fuori porta.
Sicuramente non rimarrà negli almanacchi (tranne il caso delle versioni R) per interesse, come invece continua ad esserlo la culobello ancora a distanza di anni.
La scelta sta a te, dipende anche che ci devi fare, un po' come scegliere fra due donne: il fascino della milf o la giovane ragazza?![]()
Non è una questione di cilindrata o di andare forte, giretti fuori porta da solo, fare qualche curva un po piu spinta rispetto alle andature da harley, il 3 cilindri mi è rimasto nel cuore, prenderei la milf ad occhi chiusi ma non vorrei trovarmi a non poter uscire l’unica domenica libera che mi sono riuscito a ritagliare perchè c ha problemi alla “farfalla” o altre caxxate simili di una moto di 20 anni..vedo speed a meno di 3 mila euro..sono buoni affari o sto comprando rogne?
Ripeto per quelle la mia moto giá mi da abbastanza da fare..
Forse avete ragione, x una sveltina di 2-3 ore la street è meglio 😂