Originariamente Scritto da
_sabba_
Io sono amico di Sinnaggagghiri, e lo stimo come YouTuber perché sa fare egregiamente il proprio lavoro, che richiede impegno, dedizione, capacità, tempo e voglia di sbattersi.
Altrochè due ore al giorno, quel ragazzo ne lavora dieci e anche più, e come altri (Naska ad esempio) si merita ampiamente tutto ciò che guadagna.
Qualsiasi lavoro può rendere, se ben fatto e giustamente remunerato (su questi però si può ragionare, anche perché ci sono svariati personaggi che tendono a sottopagare i dipendenti).
Il problema è che il RDC crea nullafacenti, e non va bene.
I giovani devono lavorare, per loro, per le loro famiglie, per lo Stato, e persino per la loro dignità.
Cosa vuol dire tenerli a casa a far niente?
Ma scherziamo?
A 15 anni facevo il meccanico da biciclette d’estate per non pesare sui miei genitori.
Ovviamente erano altri tempi, ma se non trovavo come meccanico cercavo altri lavori (senza aspettare un navigator che me li proponesse).
E se dico che ho persino fatto il lettore di testi per il Dottor Knapp (quello della fialetta) per pagarmi il Gilerino (50 7HP 5V Touring).
Nota: come un coglione ho perso i contatti, ma quello che leggevo era firmato D’Annunzio, Marconi, e altri grandi dell’epoca..
Che coglione sono stato…