Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domande in vista del possibile acquisto.

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/11/21
    Località
    Varese
    Messaggi
    23

    Domande in vista del possibile acquisto.

    Premetto che non sono ancora andato in conce dove vorrei chiedere se sarà possibile provarla, per vedere se la scimmia si accuccia o si scatena, vi chiedo due cose se potete rispondermi. Io non ho moto da permutare, che sconto siete riusciti a spuntare? E riguardo all'uso, con guida normale quanti km fate con un pieno? È vero, come ho letto da qualche parte che il mono è un po' troppo rigido, ammortizzando poco? Vi ringrazio in anticipo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/07/18
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da lucpip Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono ancora andato in conce dove vorrei chiedere se sarà possibile provarla, per vedere se la scimmia si accuccia o si scatena, vi chiedo due cose se potete rispondermi. Io non ho moto da permutare, che sconto siete riusciti a spuntare? E riguardo all'uso, con guida normale quanti km fate con un pieno? È vero, come ho letto da qualche parte che il mono è un po' troppo rigido, ammortizzando poco? Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao,guarda io l ho presa un paio di settimane fa.sono in rodaggio quindi lato consumi non posso darti un giudizio molto ampio. Per ora sono sui 16km/l.
    Per quanto riguarda lo sconto, io sinceramente non ho preteso molto. Io l ho pagata 9.100 al netto di pack connettivity e manopole riscaldate.
    Però mi sono trovato benissimo in Triumph Brianza.
    Il mono è abbastanza sostenuto.. è vero! Ma.nulla di eccessivo,sinceramente.


    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/11/21
    Località
    Varese
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Luchin87 Visualizza Messaggio
    Ciao,guarda io l ho presa un paio di settimane fa.sono in rodaggio quindi lato consumi non posso darti un giudizio molto ampio. Per ora sono sui 16km/l.
    Per quanto riguarda lo sconto, io sinceramente non ho preteso molto. Io l ho pagata 9.100 al netto di pack connettivity e manopole riscaldate.
    Però mi sono trovato benissimo in Triumph Brianza.
    Il mono è abbastanza sostenuto.. è vero! Ma.nulla di eccessivo,sinceramente.


    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
    Per i consumi pensavo meglio, almeno 17, poi è vero che sei in rodaggio e con lo scioglimento del motore, dovrebbero migliorare. Quello che non mi torna è il costo. Gli accessori sono dentro i 9100? Perché altrimenti mi sembra tanto. Io comunque quando andrò in conce farò il morto di fame, altrimenti cerco un usato fresco, con pochi chilometri, tanto la primavera è lontana

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    12/07/18
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da lucpip Visualizza Messaggio
    Per i consumi pensavo meglio, almeno 17, poi è vero che sei in rodaggio e con lo scioglimento del motore, dovrebbero migliorare. Quello che non mi torna è il costo. Gli accessori sono dentro i 9100? Perché altrimenti mi sembra tanto. Io comunque quando andrò in conce farò il morto di fame, altrimenti cerco un usato fresco, con pochi chilometri, tanto la primavera è lontana
    Ovviamente accessori compresi..prezzo finito. Fai conto che solo la moto con il black Matt a listino con messa su strada viene 8.500 circa. Ho messo circa 1000 euro di accessori.. quindi a conti fatti .più o meno 4/500 euro di sconto..ma non guardare ciò perché non so poi quanto sia la scontistica massima ..anche se penso che se devi prenderti una moto nuova .e ti piace davvero..non lesinerai sui 300 euro in più o meno...almeno io non lo farei!
    Consumi penso che si attesteranno sui 17/18 uso urbano passati i 2000km. Non penso faccia fatica ad arrivare ai 20 al litro nel misto...senza ovviamente tirarle il collo


    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/11/21
    Località
    Varese
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Luchin87 Visualizza Messaggio
    Ovviamente accessori compresi..prezzo finito. Fai conto che solo la moto con il black Matt a listino con messa su strada viene 8.500 circa. Ho messo circa 1000 euro di accessori.. quindi a conti fatti .più o meno 4/500 euro di sconto..ma non guardare ciò perché non so poi quanto sia la scontistica massima ..anche se penso che se devi prenderti una moto nuova .e ti piace davvero..non lesinerai sui 300 euro in più o meno...almeno io non lo farei!
    Consumi penso che si attesteranno sui 17/18 uso urbano passati i 2000km. Non penso faccia fatica ad arrivare ai 20 al litro nel misto...senza ovviamente tirarle il collo


    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
    Ok grazie ora è chiarissimo.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Nixon
    Data Registrazione
    15/03/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Tuono 660
    Messaggi
    1,686
    Io ho la moto da aprile con su circa 10mila km. Per il mono ho dovuto irrigidirlo regolandolo con la chiave perchè nella modalità standard davanti a velocità elevate sembrava galleggiare l'anteriore; problema risolto con due click. Per il mio peso le sospensioni sono ok, ma penso che farò un upgrade cambiato mono e mettendo forcelle regolabili davanti perchè la uso un pò sportivamente e ogni tanto a me pare morbida..
    Per i consumi dipende da come guidi, cmq con un pieno faccio 210km senza problemi. Poi va in riserva. Posso anche dirti che più vai avanti con i km più la moto sembra slegarsi ed è veramente una goduria tra le curve per facilità di guida e manegevolezza.
    sarebbe perfetta con una bella pompa radiale e qualche cavallo in più. Ma per il resto è veramente facile
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/11/21
    Località
    Varese
    Messaggi
    23
    Grazie Nixon

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] possibile acquisto, che ne pensate?
    Di cilindrodisparo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/09/2014, 16:47
  2. domande...(acquisto speed 2010)
    Di claudio nel forum Speed Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27/07/2012, 13:34
  3. consiglio su possibile acquisto
    Di Tafazzi nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29/07/2008, 19:28
  4. possibile acquisto thruxton
    Di eaglep nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01/04/2008, 22:41
  5. Domande su optionals e accessori prima dell' acquisto..
    Di Alestreet nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23/01/2008, 12:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •