Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
che bella Italia....hahahhaah
salverei solo Mancini che ha preso questa nazionale quando era messa ancora peggio di quella presente e ha vinto un Europeo..pretendendo il massimo da questi giocatori creando un bel gruppo.
Ma se i soldati sono quelli cosa vogliamo di piu?
Sbagliano gol a porta vuota ecc.. cercherei di valorizzare più il settore giovanile..e meno stranieri altrimenti questa è la fine che si fa..ma ormai è un disco rotto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
al netto di tutte le variabili, infortuni vari di giocatori chiave, varie ed eventuali ci sono poche certezze
Immobile in nazionale non e' cosa sua
non abbiamo attaccanti
Invece Joao Pedro è da nazionale……..tra l’altro per metterlo in campo ha dovuto mandare Zaniolo in tribuna…..comunque non capisco di cosa ci meraviglia se la nostra migliore squadra di club degli ultimi 10 anni che ha vinto ben 9 campionati di fila esce agli ottavi di CL con una squadra che è arrivata quinta nel campionato spagnolo……..questo è semplicemente il livello del nostro calcio che ci porta a star fuori per ben otto anni di seguito dalla Coppa del Mondo per giunta eliminati da nazionali scarse come Svezia e Macedonia.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
capisco l'amarezza, ma i paragoni dovrebbero essere paragonabili:
la juve l'anno scorso non ha vinto il campionato, e nemmeno questèanno lo farà
è stata eliminata da una che l'anno scorso è arrivata quinta, ma la juve era arrivata quarta, se non ricordo male
e per il rotto della cuffia
quindi se si vuol dire juvemmerda va bene, ma non c'entra molto, per lo meno questo esempio, con quanto si vuole affermare
imho