GRANDISSIMO MELANDRI
3° con una caviglia gonfia
e firma con un'ottima Ducati per 2 anni!!!
Un WE da ricordare per lui!!!!![]()
GRANDISSIMO MELANDRI
3° con una caviglia gonfia
e firma con un'ottima Ducati per 2 anni!!!
Un WE da ricordare per lui!!!!![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Ultima modifica di matpin; 23/07/2007 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
Infatti chiacchero pue io!
Il fatto è che in questi post non scrivete sulla bravura di Stoner (che è insindacabile) ma puntate il dito contro Rossi e non nriuscite a essere obiettivi...
e se permettete,allora preferisco difendere Vale che tifo e stimo anzichè andare dietro alle critiche che tutti state scrivendo!
FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!!![]()
Quoto,non vedo le osservazioni di valentino come delle lamentele,non molla,non si demoralizza nonostante la manifesta superiorità di stoner e se c'è da dimostrare di esserci lo fa!Non si è mai aggrappato a scuse,ha solo detto quello che è davanti agli occhi di tutti,tranne dei perfidi.
Sinceramente non mi esalterei tanto quando una Ducati ed un pilota come Stoner vincono così facilmente, perchè così tanta differenza fà solo capire che le altre moto hanno dei problemi e non c'è più la sfida all'ultimo sorpasso che mette a confronto i piloti. A me stè gare quì fanno cag@re mi sembra di vedere quando la ferrari vinceva di continuo con il minimo sforzo o quando Valentino da 13imo con l'honda riusciva a vincere dando mezza pista! Per i tifosi sia di Valentino che di Stoner sarebbe meglio una sfida ad armi pari senò così è solo una gara frà le case motociclistiche e non mi trasmette nessuna passione!
MONOGOMMA....
Non ho mai puntato il dito contro nessuno.
E tifo pure io per gli italiani, Rossi è il primo tra i gommati Michelin!!!!
Non mi spiego però com'è che 'ste gomme facciano così cagare oggi (a fine gara dicevano che la posteriore di Vale aveva gli "scalini" altre volte perdevano pezzi) mentre qualche tempo fa erano il top!!!
Il discorso del monogomma non mi dispiacerebbe.
Altra domanda,
Ma Capirossi, che mi ha fatto sempre esaltare per la sua aggressività, DOV'E'???![]()
Gamba lunga non è mai corta!