ma che tempo gli vuoi dare....
ha deto che vuole andare in pensione!!!!
visto che tanti hanno detto che vale non è sportivo a dare la colpa alle gomme(cosa sotto gli occhi di tutti...a favore e contro), come si fa a dire che uno è uno sportivo se dopo un anno che vince(e non è ancora detta...)si vuole ritirare...
ma dai...
secondo me farà la fine di hyden...grande pilota con vale sempre al culo...ma passato l'anno scorso si è diostrato un pagliaccio e niente più secondo me...una BOLLA DI SAPONE!!!
LE LEGGENDE SI RICORDANO IN ETERNO...quelli di passaggio....boh?
Aldilà dei piloti e solo per lo spettacolo: MONOGOMMA. Avete visto il sorpasso di Alonso su Massa? Avete visto i sorpassi di Stoner?
Faccio solo notare che mi sono addormentato a cinque giri dalla fine della MotoGP e soprattutto che Stoner ha fatto QUATTRO (4) passaggi nel warm-up con gomme da gara, mezzo secondo sotto alla pole del giorno prima. Bando alle ciance, è un campionato di gommisti. Punto. Onore a chi vince ma è un campionato di gommisti.
Non mi piace, vinca chiunque.......
Ah, addirittura Tamada (Dunlop, con tutto il rispetto per le gomme che sto usando.....) davanti a tutte le gommate Michelin esclusa una o due....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ho quotato due cose.......
secondo me emblematiche di tutta la discussione.......
Non ho mai sentito nessuno dire che Vale è diventata una merd@ sulla moto ho solo sentito di gente che dava merito a un grande Stoner e a una grande Ducati!!! Tutto qui!!!!!
Quindi le risposte aspettiamo che vinca 7 mondiali o altro sono risposte inutili!!!!!!
Qui nessuno parla di Vale finito anzi tutti (anche chi tifa Stoner) ha sempre detto che Vale è stato ed è il miglior pilota del mondo.... quindi l'astio lo vedo più dalla parte dei Rossiani che non capiscono che chi tifa Ducati o Stoner cerca solo di dire che ha vinto un pilota diverso da Valentino......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
una cosa solo volevo dire:ma come fa,secondo voi una gomma da qualifica,che di solito fatto un giro e disintegrata, a fare due giri come ha fatto stoner!!1
e pensando tra l altro che il secondo giro era ancora piu forte del primo!!!!!!sentiamo cosa mi rispondete!!!!!!!!
![]()
Scusa, ma non mi trovo daccordo quando dici che ti piacerebbe che le moto siano uguali o simili.
Allora mettiamo a tutti i piloti la stessa moto con le stesse gomme, cosi risolviamo ogni problema (ma che gusto ci sarebbe non trovi?) e poi ti ricordo che il tuo "dottore" ai tempi, guidava una Honda Repsol che se non erro era la MIGLIORE sotto ogni punto di vista rispetto alle sue dirette concorrenti,eppure non mi pare che nessun tifoso del "dottore" diceva che era per merito della moto se vinceva.
Vinceva perchè è un pilota fuori dal comune, vinceva perchè grazie al suo Team creava la giusta sinergia moto/pilota, vinceva perchè nei box cera un certo Duane che qualche consiglio (derapata in curva) glielo dava per affinarsi.
Insomma non è solo una questione di "moto e gomma" è tutto l'insieme che conta.
Stoner e la Ducati sono la migliore sinergia del campionato punto, e basta con sta storia delle Ducati che sono "taroccate" , per una volta che (grazie anche a Capirossi) che sono migliori delle Giappo, tutti a dire che c'è il trucco è solo invidia mi dispiace, sopratutto per chi ha sempre pensato che le moto Giapponesi siano il meglio, ma questanno siete dietro e di polvere ne mangerete ancora per un bel po, grande Ducati vai cosi.![]()
Ultima modifica di KDS; 23/07/2007 alle 19:21
nelle auto abbiamo le ferrari
nelle moto abbiamo le ducati
e anche campioni del mondo.
che ci sia lo zampino di MOGGi!!!!!!!!!!!!!!36_1_57.gif