Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 126

Discussione: STONER C' E'!!!

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Grande Bastoner !!!
    Niente da dire . . . .
    Ma gli mancano ancora 7 Titoli Mondiali
    Scusate nèèè.....maaa....che palle co sto discorso dei sette titoli, avrà be cominciato da uno anche Rossi o sbaglio.
    Dategli tempo a sto ragazzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di begone
    Moto
    suzuki GSR-600
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Scusate nèèè.....maaa....che palle co sto discorso dei sette titoli, avrà be cominciato da uno anche Rossi o sbaglio.
    Dategli tempo a sto ragazzo
    ma che tempo gli vuoi dare....
    ha deto che vuole andare in pensione!!!!
    visto che tanti hanno detto che vale non è sportivo a dare la colpa alle gomme(cosa sotto gli occhi di tutti...a favore e contro), come si fa a dire che uno è uno sportivo se dopo un anno che vince(e non è ancora detta...)si vuole ritirare...
    ma dai...
    secondo me farà la fine di hyden...grande pilota con vale sempre al culo...ma passato l'anno scorso si è diostrato un pagliaccio e niente più secondo me...una BOLLA DI SAPONE!!!

LE LEGGENDE SI RICORDANO IN ETERNO...quelli di passaggio....boh?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Aldilà dei piloti e solo per lo spettacolo: MONOGOMMA. Avete visto il sorpasso di Alonso su Massa? Avete visto i sorpassi di Stoner?
    Faccio solo notare che mi sono addormentato a cinque giri dalla fine della MotoGP e soprattutto che Stoner ha fatto QUATTRO (4) passaggi nel warm-up con gomme da gara, mezzo secondo sotto alla pole del giorno prima. Bando alle ciance, è un campionato di gommisti. Punto. Onore a chi vince ma è un campionato di gommisti.
    Non mi piace, vinca chiunque.......
    Ah, addirittura Tamada (Dunlop, con tutto il rispetto per le gomme che sto usando.....) davanti a tutte le gommate Michelin esclusa una o due....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di begone
    Moto
    suzuki GSR-600
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Aldilà dei piloti e solo per lo spettacolo: MONOGOMMA. Avete visto il sorpasso di Alonso su Massa? Avete visto i sorpassi di Stoner?
    Faccio solo notare che mi sono addormentato a cinque giri dalla fine della MotoGP e soprattutto che Stoner ha fatto QUATTRO (4) passaggi nel warm-up con gomme da gara, mezzo secondo sotto alla pole del giorno prima. Bando alle ciance, è un campionato di gommisti. Punto. Onore a chi vince ma è un campionato di gommisti.
    Non mi piace, vinca chiunque.......
    Ah, addirittura Tamada (Dunlop, con tutto il rispetto per le gomme che sto usando.....) davanti a tutte le gommate Michelin esclusa una o due....
    secondo me hai ragione.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    . E' il nuovo Stoner. Sono due piloti diversi. E Rossi non è finito. A me stanno sul cazzo quelli che non vogliono ammettere che forse vale qualcosa come pilota e che ci mette anche del suo.
    Citazione Originariamente Scritto da superB Visualizza Messaggio

Una cosa devo dirla, paragonare un ragazzo di soli 21 anni appena arrivato in motogp, che si, siamo daccordo quest'anno sta andando bene ha vinto 6 gare, non male.....Ma metterlo a paragone di Valentino Rossi.........ragazzi datevi una regolata! Quando Stoner arriverà a vincere quello che ha vinto Rossi, allora i paragoni si potranno fare! Via su cercate di essere un po più obbiettivi! Per quest'anno è andata cosi' la ducati ha indovinato la moto, e Stoner sopra ci sta benissimo,volete definirlo un campione? benissimo, ma Rossi è praticamente un FENOMENO!
    Ho quotato due cose.......

secondo me emblematiche di tutta la discussione.......

Non ho mai sentito nessuno dire che Vale è diventata una merd@ sulla moto ho solo sentito di gente che dava merito a un grande Stoner e a una grande Ducati!!! Tutto qui!!!!!

Quindi le risposte aspettiamo che vinca 7 mondiali o altro sono risposte inutili!!!!!!

Qui nessuno parla di Vale finito anzi tutti (anche chi tifa Stoner) ha sempre detto che Vale è stato ed è il miglior pilota del mondo.... quindi l'astio lo vedo più dalla parte dei Rossiani che non capiscono che chi tifa Ducati o Stoner cerca solo di dire che ha vinto un pilota diverso da Valentino......
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!

s

una cosa solo volevo dire: ma come fa,secondo voi una gomma da qualifica,che di solito fatto un giro e disintegrata, a fare due giri come ha fatto stoner!!1e pensando tra l altro che il secondo giro era ancora piu forte del primo!!!!!!sentiamo cosa mi rispondete!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.

ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.

oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome...

Dai 20cv, non esageriamo adesso

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
    una cosa solo volevo dire: ma come fa,secondo voi una gomma da qualifica,che di solito fatto un giro e disintegrata, a fare due giri come ha fatto stoner!!1e pensando tra l altro che il secondo giro era ancora piu forte del primo!!!!!!sentiamo cosa mi rispondete!!!!!!!!
    Per rispondere a qualcuno qualche post fa ecco chi velatamente sottintende un complotto.... (contro chi poi non so)

Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.
    Ultima modifica di sem13; 23/07/2007 alle 18:51 Motivo: UnionePost automatica
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Se ti incazzi così quando vince Stoner e Ducati e non sai replicare nemmeno sensatamente non sò proprio cosa dirti! O Valentino ti stà sulle p@lle e devi per forza dare contro a lui o ti piacciono stè bellissime gare dove si vede la bravura di Stoner!!!! Guarda che non ho detto che Stoner e una mezza s@ga anche perchè ha dimostrato e dimostra tutt'ora ma mi piacerebbero un pò di sorpassi e le moto perlomeno simili!! Poi magari quest'anno Stoner è diventato un alieno ed è il più forte del mondo ma questo non toglie che la monotonia mi fà passare la voglia di vedere le corse!
    Scusa, ma non mi trovo daccordo quando dici che ti piacerebbe che le moto siano uguali o simili.
    Allora mettiamo a tutti i piloti la stessa moto con le stesse gomme, cosi risolviamo ogni problema (ma che gusto ci sarebbe non trovi?) e poi ti ricordo che il tuo "dottore" ai tempi, guidava una Honda Repsol che se non erro era la MIGLIORE sotto ogni punto di vista rispetto alle sue dirette concorrenti,eppure non mi pare che nessun tifoso del "dottore" diceva che era per merito della moto se vinceva.
    Vinceva perchè è un pilota fuori dal comune, vinceva perchè grazie al suo Team creava la giusta sinergia moto/pilota, vinceva perchè nei box cera un certo Duane che qualche consiglio (derapata in curva) glielo dava per affinarsi.
    Insomma non è solo una questione di "moto e gomma" è tutto l'insieme che conta.
    Stoner e la Ducati sono la migliore sinergia del campionato punto, e basta con sta storia delle Ducati che sono "taroccate" , per una volta che (grazie anche a Capirossi) che sono migliori delle Giappo, tutti a dire che c'è il trucco è solo invidia mi dispiace, sopratutto per chi ha sempre pensato che le moto Giapponesi siano il meglio, ma questanno siete dietro e di polvere ne mangerete ancora per un bel po, grande Ducati vai cosi.
    Ultima modifica di KDS; 23/07/2007 alle 19:21

TCP Rider L'avatar di skull74
    Moto
    speed triple 1050
    nelle auto abbiamo le ferrari
    nelle moto abbiamo le ducati
    e anche campioni del mondo.
    che ci sia lo zampino di MOGGi!!!!!!!!!!!!!!36_1_57.gif

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima