Oggi tra Auronzo di Cadore e Misurina ho incrociato tre Speed 1050 bianche.. che spettacolo vedere ste tre macchie bianche piegare e via! qualcuno del forum? ore 13.40 ciauz
Oggi tra Auronzo di Cadore e Misurina ho incrociato tre Speed 1050 bianche.. che spettacolo vedere ste tre macchie bianche piegare e via! qualcuno del forum? ore 13.40 ciauz
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Ciao Pitt.
sì eravamo io, MENE e RICI. Siamo reduci da un week end in moto sui passi dolomitici della val Gardena. Abbiamo fatto la mattina il giro dei passi (bel panorama ma brutte strade). Nel pomeriggio della domenica ci saimo poi indirizzati verso auronzo e lago relativo per fare un pò di sano relax.
ma tu dov'eri???? Perchè non ci hai fermato? Eri per caso quello con la speed nera che ho incrociato verso le 16 in senso contrario??
buona giornata, e alla prossima allora
Fermatoooo???? E come si fa, sembrava che stavate facendo il tempone con le gomme da qualifica!!! comunque vi ho incrociato in quelle belle curve nel bosco qualche km prima di Auronzo e avevo la Rocket nera.. Alla prox spero
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Io ti ho visto e ti ho anche salutato!!
Ciao![]()
io ci sono salito sabato sul passo pordoi...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
BASTARDI!!!!avevo anche fatto un post per chiedere chi veniva con me a fare il giro dei passi!!!!!cmq incrociato speed nera su lago misurina h 16:00
Azz sembra una puntata di chi l'ha visto!!
dai che scherzavo!!ho visto subito che il mio post era scivolato verso il basso..cmq ieri e l'altro ieri 2 splendide giornate..che giro avete fatto voi??

Che splendidi!!!
sabato:
Casa - Agordo - Alleghe - P.sso Falzarego - Corvara - San Cassiano
domenica:
San Cassiano - Corvara - P.sso Gardena - P.sso Sella - P.sso pordoi - P.sso Campolongo - Corvara - San Cassiano - P.sso Valparola - Cortina - P.sso tre Croci - Auronzo - Longarone - Casa
Memorabile! speta e foto...
praticamente avete fatto il giro che ho fatto io sabato!!!ma avete dimenticato il giau che merita veramente!!!consiglio poi anche lo staulanza!!
Trovato tanto traffico??sabato era da impazzire!!!