Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
allora nn hai capito che nn devi creare dinamiche divisive..
oppure hai capito che lo puoi fare, a patto di nn toccare certi tasti che possono poi indurre coloro che leggono nella formazione del dubbio in cio che è la filastrocca
perche sai, il gregge nn deve pensare.....

cmq, se viaggiassi un po di più, e nei nodi autostradali nevralgici, ti saresti accorto che il vantaggio dell evitare le code , come scrivi tu, è molto relativo...e solo al tratto prima del casello.....visto che nn devi più pagare, le corsie dei telepass all approssimarsi del casello procedono più veloci..ma poi dopo si ribloccano in coda....mentre invece in quelle non telepass, ti blocchi in coda prima del casello e dopo aver pagato hai uno spazio di decompressione fino a poi ricompattarti nella coda indistinta....
percio, visto che menzioni tempi medi e percorrenza...fai 2 test con le differenti dinamiche...stessa tratta , stessa fascia oraria.....e quantifica poi per vedere se c è un vantaggio nel " avere introdotto un dispositivo di misurazione e che consente il " " libero transito"" "" all interno del tuo corpo vettura" e porta poi il risultato per la validazione al comitato
provato almeno 5000 volte, la coda dopo i caselli autostradali è sempre più veloce a sinistra perché non ha immissioni laterali da destra che bloccano il traffico, almeno nelle tangenziali di Milano...

verificato anche con amici che non avevano il telepass durante i raduni di spider, telepass e corsia di sinistra vince dieci a zero