@sagyttar, una domanda...ma tu sul mezzo su cui hai preso il verbale , hai il telepass?
@sagyttar, una domanda...ma tu sul mezzo su cui hai preso il verbale , hai il telepass?
il telepass no centra niente,, il tutor legge la targa,,,,,,, te lo dico per esperienza a volte ho girato per la Italia o al estero con la targa sporca con fango cosa che capitano senza volere e mai me a arrivato una multa,,,
Sopra tutto in Francia dove hanno i nani grigi nascosti senza cartello,,, solo un cartello che dice "" CONTROLLO VELOCITA RADAR PER 90 o 45 o 60 KM "" allora te sai che in 90 km o altro la poi prendere in culo.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
a me personalmente, diversi anni fa , capitò che un un'apparecchio Telepass si scaricò fino a non funzionare più , e dover essere sostituito.....
mi ricordo che poco prima che si bloccasse, quando ero in autostrada , comincio a emettere uno strano beep ogni volta che passavo sotto una porta tutor.... come se appunto reagisse ad un segnale....
per questo ho scritto del telepass...
infatti , e parlo di quasi 10 anni fa, nel dubbio lo restituii dopo la sostituzione annullando l abbonamento
ciao tony![]()
non mi ricordo dove avevo letto che usano il sistema (non presente in tutte le postazioni tutor) per comunicare i tempi di percorrenza medi, ma magari è una fake e molto più semplicemente i potery forty ti stanno controllando: hai fatto benissimo a dribblarli e a fotterli disdicendo l'abbonamento
ovviamente io, da pecorone, continuo a utilizzare questo mezzo di controllo delle masse ingolosito dal ridicolo vantaggio di evitare le code ai caselli...comunque se ci pensi, quel vantaggio viene utilizzato per portarci a cedere al controllo , peraltro nemmeno dichiarato...che sia costituzionale ?
allora nn hai capito che nn devi creare dinamiche divisive..
oppure hai capito che lo puoi fare, a patto di nn toccare certi tasti che possono poi indurre coloro che leggono nella formazione del dubbio in cio che è la filastrocca
perche sai, il gregge nn deve pensare.....
cmq, se viaggiassi un po di più, e nei nodi autostradali nevralgici, ti saresti accorto che il vantaggio dell evitare le code , come scrivi tu, è molto relativo...e solo al tratto prima del casello.....visto che nn devi più pagare, le corsie dei telepass all approssimarsi del casello procedono più veloci..ma poi dopo si ribloccano in coda....mentre invece in quelle non telepass, ti blocchi in coda prima del casello e dopo aver pagato hai uno spazio di decompressione fino a poi ricompattarti nella coda indistinta....
percio, visto che menzioni tempi medi e percorrenza...fai 2 test con le differenti dinamiche...stessa tratta , stessa fascia oraria.....e quantifica poi per vedere se c è un vantaggio nel " avere introdotto un dispositivo di misurazione e che consente il " " libero transito"" "" all interno del tuo corpo vettura" e porta poi il risultato per la validazione al comitato
Ultima modifica di massi69; 05/12/2021 alle 12:01
provato almeno 5000 volte, la coda dopo i caselli autostradali è sempre più veloce a sinistra perché non ha immissioni laterali da destra che bloccano il traffico, almeno nelle tangenziali di Milano...
verificato anche con amici che non avevano il telepass durante i raduni di spider, telepass e corsia di sinistra vince dieci a zero
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"