Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: VERBALE SU S.R. 6 PROVINCIA DI ROVIGO

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    a me personalmente, diversi anni fa , capitò che un un'apparecchio Telepass si scaricò fino a non funzionare più , e dover essere sostituito.....
    mi ricordo che poco prima che si bloccasse, quando ero in autostrada , comincio a emettere uno strano beep ogni volta che passavo sotto una porta tutor.... come se appunto reagisse ad un segnale....
    per questo ho scritto del telepass...
    infatti , e parlo di quasi 10 anni fa, nel dubbio lo restituii dopo la sostituzione annullando l abbonamento ��
    ciao tony
    a me il beep lo fa da sempre, magari son quelli nuovi non so... ma ogni volta che passo sotto fa un segnale acustico... se si scarica al max inchiodo e mi faccio tamponare da quello dietro!

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    il telepass no centra niente,, il tutor legge la targa,,,,,,, te lo dico per esperienza a volte ho girato per la Italia o al estero con la targa sporca con fango cosa che capitano senza volere e mai me a arrivato una multa,,,

Sopra tutto in Francia dove hanno i nani grigi nascosti senza cartello,,, solo un cartello che dice "" CONTROLLO VELOCITA RADAR PER 90 o 45 o 60 KM "" allora te sai che in 90 km o altro la poi prendere in culo.

TONY le magnific

"senza volere"...

col culo che ho se giro cosi mi piglio pure la multa per i pneumatici sporchi... (non è vero di solito ho piuttosto culo)
    Ultima modifica di Alebrasa; 28/11/2021 alle 18:25 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    No, il telepass sulla moto non l'avevo, sono portali che leggono la targa ed elaborano il tempo di ingresso ed uscita calcolando la velocità media.
    ok, era una curiosità la mia

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    a me il beep lo fa da sempre, magari son quelli nuovi non so... ma ogni volta che passo sotto fa un segnale acustico... se si scarica al max inchiodo e mi faccio tamponare da quello dietro!
    ale , a me il beep lo faceva non prima di attraversare il casello, quello lo ha sempre fatto , entrata un suono , uscita altro suono ...il suono lo faceva durante il percorrimento dell autostrada ogni volta che passavo sotto un tutor....per questo mi era venuto il dubbio....
    Ultima modifica di massi69; 28/11/2021 alle 18:49 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ok, era una curiosità la mia

ale , a me il beep lo faceva non prima di attraversare il casello, quello lo ha sempre fatto , entrata un suono , uscita altro suono ...il suono lo faceva durante il percorrimento dell autostrada ogni volta che passavo sotto un tutor....per questo mi era venuto il dubbio....

ah no in quel caso mai successo... sempre e solo singolo beep.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    a me personalmente, diversi anni fa , capitò che un un'apparecchio Telepass si scaricò fino a non funzionare più , e dover essere sostituito.....
    mi ricordo che poco prima che si bloccasse, quando ero in autostrada , comincio a emettere uno strano beep ogni volta che passavo sotto una porta tutor.... come se appunto reagisse ad un segnale....
    infatti , e parlo di quasi 10 anni fa, nel dubbio lo restituii dopo la sostituzione annullando l abbonamento ��
    ciao tony
    non mi ricordo dove avevo letto che usano il sistema (non presente in tutte le postazioni tutor) per comunicare i tempi di percorrenza medi, ma magari è una fake e molto più semplicemente i potery forty ti stanno controllando: hai fatto benissimo a dribblarli e a fotterli disdicendo l'abbonamento

ovviamente io, da pecorone, continuo a utilizzare questo mezzo di controllo delle masse ingolosito dal ridicolo vantaggio di evitare le code ai caselli...comunque se ci pensi, quel vantaggio viene utilizzato per portarci a cedere al controllo , peraltro nemmeno dichiarato...che sia costituzionale ?

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non mi ricordo dove avevo letto che usano il sistema (non presente in tutte le postazioni tutor) per comunicare i tempi di percorrenza medi, ma magari è una fake e molto più semplicemente i potery forty ti stanno controllando: hai fatto benissimo a dribblarli e a fotterli disdicendo l'abbonamento

ovviamente io, da pecorone, continuo a utilizzare questo mezzo di controllo delle masse ingolosito dal ridicolo vantaggio di evitare le code ai caselli...comunque se ci pensi, quel vantaggio viene utilizzato per portarci a cedere al controllo , peraltro nemmeno dichiarato...che sia costituzionale ?
    allora nn hai capito che nn devi creare dinamiche divisive..
    oppure hai capito che lo puoi fare, a patto di nn toccare certi tasti che possono poi indurre coloro che leggono nella formazione del dubbio in cio che è la filastrocca
    perche sai, il gregge nn deve pensare.....

cmq, se viaggiassi un po di più, e nei nodi autostradali nevralgici, ti saresti accorto che il vantaggio dell evitare le code , come scrivi tu, è molto relativo...e solo al tratto prima del casello.....visto che nn devi più pagare, le corsie dei telepass all approssimarsi del casello procedono più veloci..ma poi dopo si ribloccano in coda....mentre invece in quelle non telepass, ti blocchi in coda prima del casello e dopo aver pagato hai uno spazio di decompressione fino a poi ricompattarti nella coda indistinta....
    percio, visto che menzioni tempi medi e percorrenza...fai 2 test con le differenti dinamiche...stessa tratta , stessa fascia oraria.....e quantifica poi per vedere se c è un vantaggio nel " avere introdotto un dispositivo di misurazione e che consente il " " libero transito"" "" all interno del tuo corpo vettura" e porta poi il risultato per la validazione al comitato
    Ultima modifica di massi69; 05/12/2021 alle 12:01

allora nn hai capito che nn devi creare dinamiche divisive..
    oppure hai capito che lo puoi fare, a patto di nn toccare certi tasti che possono poi indurre coloro che leggono nella formazione del dubbio in cio che è la filastrocca
    perche sai, il gregge nn deve pensare.....

cmq, se viaggiassi un po di più, e nei nodi autostradali nevralgici, ti saresti accorto che il vantaggio dell evitare le code , come scrivi tu, è molto relativo...e solo al tratto prima del casello.....visto che nn devi più pagare, le corsie dei telepass all approssimarsi del casello procedono più veloci..ma poi dopo si ribloccano in coda....mentre invece in quelle non telepass, ti blocchi in coda prima del casello e dopo aver pagato hai uno spazio di decompressione fino a poi ricompattarti nella coda indistinta....
    percio, visto che menzioni tempi medi e percorrenza...fai 2 test con le differenti dinamiche...stessa tratta , stessa fascia oraria.....e quantifica poi per vedere se c è un vantaggio nel " avere introdotto un dispositivo di misurazione e che consente il " " libero transito"" "" all interno del tuo corpo vettura" e porta poi il risultato per la validazione al comitato

se viaggiassi di più, sarei un camionista...ma ci manca poco

comunque, fino a un certo punto, osservare i disturbi paranoidi mi diverte, poi mi preoccupa
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/12/2021 alle 15:50

Moto
    Triumphista complottista

se viaggiassi di più, sarei un camionista...ma ci manca poco

comunque, fino a un certo punto, osservare i disturbi paranoidi mi diverte, poi mi preoccupa
    E fai bene a preoccuparti e non poco.... ma non per me che sono svezzatello

...Questa patologia colpisce lo 0,5-2,5% della popolazione e si presenta più frequentemente negli uomini rispetto che nelle donne.

Nonostante l’età di esordio coincida con l’adolescenza o con la prima fase della vita adulta, i dati clinici mostrano che la persona con disturbo paranoide di personalità si rivolge a un professionista solo dopo i 30-40 anni...

Moto
    Triumphista complottista
    ...Questa patologia colpisce lo 0,5-2,5% della popolazione e si presenta più frequentemente negli uomini rispetto che nelle donne.

Nonostante l’età di esordio coincida con l’adolescenza o con la prima fase della vita adulta, i dati clinici mostrano che la persona con disturbo paranoide di personalità si rivolge a un professionista solo dopo i 30-40 anni...
    si si , io sarò anche paranoico...
    intanto gli amici tuoi la patente la vogliono dare, come sempre ho scritto e si sospettava sin dall inizio, pure ai nascituri....
    percio vedi tu , la paranoia chi ce l ha...
    e con questo chiudo visto che siamo fuori discussione 😊😘

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ciao tony
    Massi ora pure la paranoie delle multe con il telepass dai
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima