Magari fosse così semplice. Credo che la maggior parte di noi abbia fatto infinite prove partendo dalle configurazioni indicate dalla casa madre fino a tutte le altre possibili con la speranza trovare quella che facesse funzionare il tutto. Alla fine il sistema funziona in maniera random e, per quel che mi riguarda, è del tutto inutile. Infatti ho disattivato tutto e continuo ad usare telefono/navigatore/interfono alla vecchia maniera. Non si può affrontare un viaggio affidandosi alla buona sorte sperando che dopo ogni sosta le varie connessioni funzionino. Nel complesso, dopo poco più di 20 k km, sono abbastanza soddisfatto della moto ma il sistema di connettività è assolutamente insufficiente per una globetrotter soprattutto in considerazione del prezzo di acquisto.

....però anche qui, finché non non siamo passati ad un dongle wifi, la connessione via cavo, oltre a cuocere il telefono dopo una giornata, funzionava alla ca@@o di cane esattamente come ha scritto Max 71 con l'incognita ad ogni sosta "si riconnetterà?" no comment! L'avevo già scritto 3 anni fa, lo ribadisco ora, Honda nel mio caso, Triumph in questo, di la Apple o Android, colossi stellari che non sanno/vogliono far dialogare i sistemi in maniera stabile? ma stiamo scherzando?? follia!