Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: SISTEMA DI CONNETTIVITA' MY TRIUMPH

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    96
    Ritirata la moto oggi dopo la installazione del kit connettività, il cruscotto ha 4 nuovi stili di visualizzazione e diventa come quello delle 900, il tasto Home aggiunge il menu Bluetooth per l'accoppiamento col cellulare che è stato molto semplice idem per l'auricolare.
    Il sistema di navigazione a pittogrammi funziona bene ed è abbastanza veloce, ho potuto provarlo per una 30ina di km e non mi ha dato errori.
    Domani vedrò di provare l'aggeggio in tutte le funzioni, per ora soddisfatto dell'acquisto anche se forse ho pagato qualcosa di più di quello preventivato da Blacktwin.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Cla72
    Data Registrazione
    21/07/20
    Località
    Italia
    Moto
    tiger 1215
    Messaggi
    59
    sistema di connettivita' my triumph installata su tiger 1200 xca
    Crono racconto:
    - circa una settimana per avere il kit di installazione mentre il modulo era gia' disponibile
    - da fattura emessa ci sono volute due ore di lavoro ma personalmente io ho aspettato circa 3 ore.
    - i costi presso un officina ufficiale triumph (non era quella di fiducia mia ma pur sempre ufficiale) dove ritengo che mi abbiano sovraprezzato (per non dire altro) sono:
    modulo di connettivita' 205 euro + iva (250 euro)
    kit fissaggio 34,89 euro + iva (42,60 euro)
    manodopera oraria 39,70 +iva (48,43)
    - la moto e' consigliabile post installazione metterla sotto manutentore perche' la batteria e' stata parecchio consumata durante l'installazione del nuovo sistema (consiglio del tecnico-meccanico che io ho prontamente seguito)

    Il sistema di connettivita' ha 4 nuovi stili di visualizzazione (tipo tiger 900) e quattro tipi di colore. Il tasto Home sul manubrio di dx ha in aggiunta alle precedenti impostazioni anche quella del bluetooth. il Joystick sul manubrio di sx permette di muoversi all'interno del menu' con una certa velocita' e risposta del sistema. Personalmente ho gradito ed ho in utilizzo lo stile 2.
    Ho testato le chiamate ed il navigatore che funzionano egregiamente. Non avendo la go pro non posso dare opinione ma penso che anch'essa funzioni bene. La musica mi limitera' solo a testarne il funzionamento perche' non e' una cosa che io uso.
    La navigazione va impostata dall'app my triumph mediante smartphone ed e' disponibile mediante ios ed android. Sulla moto vengono visualizzate puramente le indicazioni di svolta.
    Ultima cosa ma non meno importante ho interpellato triumph italia per sapere i costi relativi al sistema di connettivita' cosicche' da avere idea di quello che mi hanno fatto; appena avro' risposta ne pubblichero' il contenuto.
    Ultima modifica di Cla72; 11/12/2021 alle 13:03

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    Grazie mille del dettagliato riscontro Cla72.
    Se può esserti utile, ho ordinato presso il Conce di Padova il Kit ed i prezzi sono in linea con i tuoi.

    Andrò ad installare il Kit (clima permettendo) tra febbraio e marzo ma se farà bello (tipo oggi) anche prima

    Lamps
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  5. #14
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    96
    Aggiungo, testato musica con Spotify e chiamate direi ok non ho una GoPro e quindi non posso esprimere opinioni sul funzionamento ma se tanto mi da tanto, unica cosa che non mi sconfifera è che a seconda della visualizzazione scelta il joystick cambia la selezione delle voci e delle funzioni da orizzontale a verticale.
    Nel menù di visualizzazione display c,'è anche la voce interfono che proverò non appena farò un viaggio con il passeggero.
    Se si cambia visualizzazione ad esempio si passa nel menù chiamate non appena c' è una idicazione del navigatore il display ritorna a visualizzare i pittogrammi.
    Oggi fatto giretto sulla ss 45 per andare all' Octopustreffen ed ho utilizzato le varie funzioni, devo dire che sono perfettamente soddisfatto dell'acquisto.
    Spesa complessiva tra pezzi ed installazione 320 euro.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Data Registrazione
    17/06/13
    Località
    Fano
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Messaggi
    387
    Questi sono i prezzi dei due componenti da sito Triumph

    Ma quindi spariscono gli stili di visualizzazione attuali una volta montato?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Cla72
    Data Registrazione
    21/07/20
    Località
    Italia
    Moto
    tiger 1215
    Messaggi
    59
    Ispezionando con calma oggi la moto, il modulo bluetooth è ancorato sotto la sella del passeggero, una scatoletta nera fissata alla telaiatura. Me ne sono accorto perchè mi sono ritrovato la borsa dei ferri da tutt'altra parte. Il modulo ha dei cavi che si intersecano nel telaio zona in cui si mettono le chiavi classiche qualora la keyless non funzionasse.

  8. #17
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    96
    Si gli stili di visualizzazione cambiano e a quanto mi hanno detto non si può ritornare indietro, personalmente preferisco questi nuovi.
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Data Registrazione
    04/06/08
    Località
    Cremona
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Messaggi
    946
    Stupido io che, sapendolo per tempo (a dire il vero è stato il Conce di Padova ad avvisarmi del cambio di stile prima di effettuare l'ordine), vi potevo avvisare che cambia la visualizzazione del display.

    Quando ho visto le grafiche nuove, devo dire che anche me sono piaciute più delle attuali.
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Data Registrazione
    03/02/16
    Località
    Mantova (provincia)
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Stupido io che, sapendolo per tempo (a dire il vero è stato il Conce di Padova ad avvisarmi del cambio di stile prima di effettuare l'ordine), vi potevo avvisare che cambia la visualizzazione del display.

    Quando ho visto le grafiche nuove, devo dire che anche me sono piaciute più delle attuali.
    qualche foto per i più curiosi come me, delle nuove grafiche ?

  11. #20
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/21
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Messaggi
    96
    Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Connettività con app MyTriumph
    Di shka nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/03/2023, 08:07
  2. sistema connettività Triumph
    Di webmarco nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25/04/2021, 12:23
  3. [Tiger 900] Connettività TFT I Phone 12
    Di Alessandro1970 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/04/2021, 19:05
  4. connettività My Triumph
    Di FrancescoCappello nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/08/2020, 15:26
  5. Garanzia Triumph, un sistema che non tutela il cliente
    Di MinKioZ nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03/02/2012, 13:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •