Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: La giornata contro la violenza sulle donne a cosa serve se poi succedono ancora queste cose?

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,210
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Non li accomuno, anzi, ho ben specificato la mia opinione riguardo il palpeggiamento abusivo... ho esteso semplicemente il discorso per fare un ragionamento un po' più complesso, ma vedo che è tempo perso.
    Scusa ma che bisogno hai di arrivare ad un “ragionamento complesso” quando credo sia chiarissimo che una donna non va toccata in nessun modo se non ti autorizza a farlo……..figuriamoci palpeggiarla,fai il bravo @Alebrasa……dai,se poi vuoi farci passare tutti per scemi non credo questo sia il 3d adatto.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,313
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Well done, spero vivamente che la giornalista denunci
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Scusa ma che bisogno hai di arrivare ad un “ragionamento complesso” quando credo sia chiarissimo che una donna non va toccata in nessun modo se non ti autorizza a farlo……..figuriamoci palpeggiarla,fai il bravo @Alebrasa……dai,se poi vuoi farci passare tutti per scemi non credo questo sia il 3d adatto.
    No infatti, d'altronde vedo che x molti qui dentro la comprensione del testo è un optional... oltre al fatto che io non ho mai giustificato il palpeggiamento abusivo, cosi come non ho mai giustificato le pubbliche scudisciate.

    E tre, vediamo se così è più chiaro.

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Trollallero trollallà...as usual
    Accuse infondate, stimolo la riflessione, ma vedo che è più facile puntare il ditino per i giustizialisti da tastiera...

    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Well done, spero vivamente che la giornalista denunci
    E cosa fa spende magari 10k euro in spese legaliper poi finire dopo 20 anni di processo con un nulla di fatto?

    https://www.altalex.com/documents/ne...tituisce-reato

    Anche qui giudice troll? O più semplicemente scrivete giusto per dare aria alle dita?
    Ultima modifica di GHILMNO; 29/11/2021 alle 17:13 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,313
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    No infatti, d'altronde vedo che x molti qui dentro la comprensione del testo è un optional... oltre al fatto che io non ho mai giustificato il palpeggiamento abusivo, cosi come non ho mai giustificato le pubbliche scudisciate.

    E tre, vediamo se così è più chiaro.



    Accuse infondate, stimolo la riflessione, ma vedo che è più facile puntare il ditino per i giustizialisti da tastiera...



    E cosa fa spende magari 10k euro in spese legaliper poi finire dopo 20 anni di processo con un nulla di fatto?

    https://www.altalex.com/documents/ne...tituisce-reato

    Anche qui giudice troll? O più semplicemente scrivete giusto per dare aria alle dita?
    Vai oltre il primo link che trovi, anzi no…altrimenti poi come fai a trollare?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,925
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    ma il video l avete visto?
    nn mi sembra una palpatina....
    mi sembra lo stesso gesto che si fa quando uno ha un cappello e gli si da la manata per farglielo volare via....
    allora io già dalla tenera età, quando volevo fare un dispetto a qualche mia compagna di classe , le dava una manata sul culo mentre magari si scendevano le scale della scuola ecc ecc.. esercitavo già violenza sul genere femminile...
    per me, il gesto è come quelli dei disturbatori seriali degli inviati tv
    stanno facendo tt syo bordello per una minchiata
    Ultima modifica di massi69; 29/11/2021 alle 18:18

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991
    Mah,ho visto ora il video,certo non si deve fare,ma mi sembra quasi uno schiaffetto,non un palpatina alle parti intime.Ripeto non si deve fare.Ciao
    Street R 2010

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vai oltre il primo link che trovi, anzi no…altrimenti poi come fai a trollare?
    Ahia, la giuria dopo aver visionato le prove però segue il trollatore, come mai? Sei rimasto da solo con picca e scudo... le uniche due cose rimaste, perché di argomenti manco l'ombra.





    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma il video l avete visto?
    nn mi sembra una palpatina....
    mi sembra lo stesso gesto che si fa quando uno ha un cappello e gli si da la manata per farglielo volare via....
    allora io già dalla tenera età, quando volevo fare un dispetto a qualche mia compagna di classe , le dava una manata sul culo mentre magari si scendevano le scale della scuola ecc ecc.. esercitavo già violenza sul genere femminile...
    per me, il gesto è come quelli dei disturbatori seriali degli inviati tv
    stanno facendo tt syo bordello per una minchiata
    Appena finito il tg di chicco, vogliono abolire il natale perché divisivo... ahahah siamo alla follia completa... Felpolo co ste news ci va a nozze...
    Ultima modifica di GHILMNO; 29/11/2021 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Personalmente quello che mi ha fatto più specie ieri e’ stata la mancanza di solidarietà femminile da parte delle varie signore e signorine che ogni domenica ci raccontano il calcio sulle varie piattaforme televisive forse sono stato poco attento ma credo che non ci siano stati accenni da parte delle varie speaker o “coconduttrici” televisive su questo miserabile gesto……….
    Al tg di Sky hanno citato la dovuta solidarietà di varie colleghe e non dell'ambiente.

    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma veramente vuoi paragonare un avance o un apprezzamento mal posto un palpeggio o contatto fisico non “autorizzato”? stai scherzando o stai cercando una insensata provocazione? Non credo che si possa scherzare o dare risposte provocatorie su un simile argomento senza rischiare di fare come minimo la figura del coglione o ancor peggio del misogino…….perciò’ smettila dai…..
    No dai, misogino no.

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,925
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Appena finito il tg di chicco, vogliono abolire il natale perché divisivo... ahahah siamo alla follia completa... Felpolo co ste news ci va a nozze...
    ale sembra una barzelletta , poi però, ti dicono che nn c è un disegno a monte..
    dai, torno ad osservare le scie chimiche va.....
    nn vedo l ora che scocchera la scintilla...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/07/2014, 13:30
  2. [25/11] Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza sulle donne
    Di Segy nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25/11/2011, 08:10
  3. Ma solo da noi succedono queste cose????
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 20:33
  4. Cose incredibili, che succedono ancora...
    Di Teo Mito nel forum Daytona
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18/07/2009, 09:01
  5. Giornata Mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne
    Di ett69 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25/11/2008, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •