Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
la stessa voxpopuli che regala likes per ogni bagascia che mostra una chiappa...che osanna la influencer di turno che si rifa il seno....che rituitta #metoo e la donna non é un oggetto sessuale salvo poi celebrare la sessualitá in ogni foto che posta su qualsiasi social media...ecco, a me sta voxpopuli fa proprio cagare
sie quella, sono d'accordo che il Woke movement si sia spinto oltre tagliando ogni possibilita' di comunicazione, indignandosi alla minima cazzata, facendo cosi hanno fatto un whitewashing del problema equiparando vari problemi sotto la stessa categoria,c'e' da dire pero' che quello di mostrare la chiappa in pubblico per fare i big likes e' una libera scelta, come la scelta di farsi o meno palpare il culo, non mi pare il caso della giornalista, cioe bella figa in mostra non significa che va in giro senza mutande pronta a darla a chiunque, ci si puo mostrare snza dover pensare di aver cosi concesso a chiunque di metterle na mano al culo.

oltretutto la Giornalista in questione, sbirciando sui suoi social, e' tutto tranne che una che mette in mostra il fisico per andare avanti.

poi i megalomani idolatri, che vanno appresso alla tipa di turno che sfrutta l'immagine per farsi conoscere , a botte di foto ammiccanti, ci saranno sempre ma sono la parte bassa della societa' che passa le giornate appresso a grande fratello, d'urso e puttanate simili