Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: La giornata contro la violenza sulle donne a cosa serve se poi succedono ancora queste cose?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    mic, secondo te, come finirà sta storia?
    non mi vorrai far credere che anche tu sei un seguace dell astratto...
    volendo poi...si possono fare anche delle ipotetiche divagazioni sul come sarebbe stato veicolato il tutto da sti manipolatori se la pacca gliela avessero data sulla spalla....
    e poi, troie cosa vuol dire?
    quanto perbenismo c è dietro a certi modi di pensare?
    per come la vedo io è peggio svendere la propria mente che il corpo
    si, e possiamo discutere di che sarebbe successo se fosse passato di li e le avesse detto: buobasera, o tirato una revolverata alla nuca...c'è solo un piccolissimo problema: non è successo così

sul discorso troie, perbenismo e vendita (se dici svendita mi vien da pensare che sia una questione legata al quantum) del proprio cervello o del proprio corpo, ecco, facciamo un bel pacchetto, lo infiocchettiamo e ci mettiamo un'etichetta con scritto: benaltrismo.

io sono convinto che se uno, passando per la strada, desse della troia a tua figlia, non staresti a fare della filosofia sul significato per quel tizio della parola, magari confrontandolo con le definizioni dello zingarelli o dell'accademia della crusca...ma sicuramente sbaglio

che il perbenismo eccessivo sia un problema , è vero, ma che ci sia gente che sta al livello di un animale, supportata peraltro da "raffinati" pensieri come quelli espressi qui (non dico che siano espressi per supportare, ma solo che alla fine supportano), è altrettanto evidente, come è evidente il tipo di considerazione e rispetto che il beota in questione ha per le donne, se il solo pensiero di potersi permettere una sculacciata di passaggio gli sfiora la mente

del resto una certa mentalità "strisciante" e una certa ritrosia ad accettare mentalità differenti e nuove si può comprendere dando una scorsa a (tutta) questa paginetta di wiki

https://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_d%27onore

mi viene da dire solo:

Ultima modifica di ABCDEF; 30/11/2021 alle 18:47