No non farlo. Non prima di aver fatto test ride BSA! Ha ha ha
Poi ti si aspetta al nord per tour


No non farlo. Non prima di aver fatto test ride BSA! Ha ha ha
Poi ti si aspetta al nord per tour




Non per contraddire, ma ti assicuro che le ducati scrambler avevano seri problemi all'impianto elettrico. Delle tre cilindrate presenti ( 250, 350, e 450) la più equilibrata era la 350 che tuttavia presentava problemi di accensioni, con facili ingolfamenti e perdita di fase, vibrazioni che spaccavano il parafango posteriore e il portatarga, tanto che venne realizzato un portatarga di gomma morbida per assorbire le vibrazioni. Il 250 venduto in pochissimi esemplari aveva pretazioni molto modeste e il 450 oltre ai succitati problemi elettrici dava deri contraccolpi micidiali nel tentativo di messa in moto con la pedivella nonostante l'alzavalvole che pochi sapevano usare in maniera corretta .




"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".




Erano bellissime, anche nei colori, l'aragosta del 350 e il giallo limone del 450 erano fantastici.


Lucio Dalla abitava nella mia via. Girava con una Ducati scr blu e "sparava" facendo pistola con le dita bambini in strada. Quel rombo mi porto alla moto


Visti allo stadio proprio nel tour di Banana republic.
Lucio era poco alto e si era fatto ribassare ls sella per toccare Terra


Gia