Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Italjet Grifon

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Natt

Italjet Grifon

Ho letto in giro che l'Italjet si vorrebbe ributtar nel campo delle moto con una sorta di naked che riprende il vecchio nome di Grifon.

Mi sembra di aver letto di un bicilindrico "coreano" (?!?! da quando gli italiani prendono i motori dai coreani ?) e poco altro..

ho trovato qualche foto, e la linea vi dirò, anche se un pochino datata non mi sembra pessima, e poi in genere son per incoraggiare i prodotti nostrani (infatti ho una Citroen e una Triumph ) o meglio sono per incoraggiare gli italiani a comprarli

ne sapete qualcosa voi ? esce ? quando ? prezzo ? che razza di motore è ?

uscisse fuori una specie di naked bicilindrica ruspante con ruoto un pochino scolpite che vada bene anche per le vie poco strerrate e magari costasse poco potrebbe esser una buona idea... certo che dico io, inventarsi un bicilindrico fatto in casa ?! avrei sicuramente apprezzato maggiormente lo sforzo, e poi i motori casalinghi han tutto un'altro fascino, specialmente se italiani...

Ultima modifica di Natt; 23/07/2007 alle 02:00
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."