Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Toolbox

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per caso qualcuno di voi monta un toolbox su Tiger 900 sui telaietti originali Triumph per le Trekker?
    Ho visto che lo fanno sia la SW Motech quello cilindrico, che la GIVI quello rettangolare, ma nessuna delle 2 però per quei telai. Addirittura GIVI, avendo scritto loro, mi ha risposto che non c'è nulla per montarlo. Che il kit universale non monta su quel telaio, seppur il venditore Triumph quando ho acquistato la moto mi ha detto "sono come i telai givi, la valigia è la stessa, cambiano gli attacchi di qualche centimetro".

Qualcuno che è riuscito a montarli o alternativi? Magari delle volte vorrei solo metterci il bloccadisco e due stupidate senza montare la valigia... oppure in viaggio usarlo proprio come toolbox!
    Ho visto che su 800 si riesce, ci sono addirittura i video su youtube!
    Ma guarda che il kit Givi per il montaggio del tool box esiste, l'ho preso circa 1 mese fa e ho montato il tutto (il box lo avevo già!)
    https://www.givi.it/per-la-tua-moto/...nals/tl6415kit
    Se ti interessa domani posto foto con l'insieme montato!

Scusa, ho letto male, io lo monto su telaietti Givi, se Triumph ha fatto la bastardata di modificare anche quelli allora non so aiutarti!
    Se però il conce dice che le misure dei telaietti e il diametro del tubo sono uguali, dovresti poterci montare tranquillamente il Givi!!!
    Ultima modifica di Marco010; 18/12/2021 alle 14:34