Ciao a tutti.
Oggi ho eliminato le resistenze che avevo sulle frecce a led anteriori ed ho installato il relè far 6224 come da tanti suggerito. In effetti la modifica è stata plug&play e l’intermittenza è corretta, ho notato che anche con una freccia smontata la velocità non cambia.
Però ho notato una cosa strana. Ho sulla moto un antifurto patrol line che tra le funzionalità ha la possibilità di mettere le quattro frecce prima di spegnere il quadro. Ora col relè far, oltre alle quattro frecce si accendono ad intermittenza anche il faro destro e la luce posteriore. È successo a qualcun altro? Ovviamente è una funzione che non uso mai quindi non è un problema, però mi è sembrato curioso.
Altra cosa che mi ha stupito, ed in questo caso si tratta di una cosa fastidiosa, i connettori originali non passano attraverso il dado che ferma la freccia aftermarket, quindi sono stato costretto a saldare i connettori dopo aver montato la freccia nel fianchetto radiatore. Il che vuol dire che per sostituire una freccia bisogna dissaldare o tagliare ogni volta. Ho in programma di cambiarle a breve, a questo punto penso mi convenga lasciare i connettori delle frecce ed aggiungere dei cavetti adattatori.
Ecco perché non scrivo mai, mi manca il dono della sintesi, scusatemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk