Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Carne ai Porci

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ma di preciso che merito c'è nel regalare soldi ai fancazzisti?
    Sono serio ma una norma che avesse aiutato i giovani volenterosi i 5 scemi la potevano fare...

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    provo pacatamente a spiegare il mio punto di vista:
    un reddito di sostegno per chi ha difficoltà lavorative, che possono essere dettate anche da cambiamenti ormai improcrastinabili di intere filiere produttive, specialmente nel caso di forza-lavoro in grande difficoltà nel cambiamento di approccio al lavoro stesso a me sembra giusto.
    Ovviamente cercando di limitare (impossibile evitarlo del tutto) abusi e profittatori vari.

Questo dovrebbe sostituire qualsiasi forma di sostegno tipo cassa integrazione straordinaria, che altro non è che un cesso, ancor più grande, nel quale riversiamo i nostri soldi e poi tiriamo lo scarico.

Ovviamente, dal punto di vista di oilitica attiva del lavoro, il cosiddetto (perchè non lo è ) reddito di cittadinanza ha fallito clamorosamente, ma questo era nelle premesse, ed era evidente a chiunque avesse voluto vedere.

in tutto questo, una volta percepita una somma dignitosa (e in molti casi il rdc non da una somma dignitosa) , il percettore dovrebbe mettersi a disposizione della collettività per lavori, anche a basso valore aggiunto, di pubblica utilità

per chi ha pesro le puntate precedenti, e non mi riferisco a te, il reddito di cittadinanza, come giustamente e più volte spiegato anche da grillo, è un'altra cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Chissà se riesci a dire lo stesso dopo aver pagato ogni mese 4 o 5 mila euro di tasse/contributi per poi sapere che vanno a soggetti che trovano conveniente non lavorare.

Se ogni giorno non uscissero decine di articoli di gente che ruba soldi con la scusa del reddito di cittadinanza, forse e dico forse, potrei pensarla come te.

Ps essendo di Catania forse parlo perché vedo ogni giorno oscenità su questo immondo strumento.

Dare soldi ai poveri, senza che essi facciano nulla, serve sempre a renderli più poveri. Ma forse all'università mi hanno imbarcato di claxate.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    no, tranquillo
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/02/2022 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica