una capocciata ogni tanto al passeggero bisogna darla, io lo faccio spesso anche in auto!!
![]()
Amleto e' un principiante....
a parte gli scherzi, sta a te ricordarti che hai qualcuno dietro, quindi muoviti senza fare scatti, e sta a lei farsi esperienza per capire i tuoi comportamenti e anticiparti quando stai per tirargli una sonora capocciata.. vedrai che a lei da ancora piu fastidio prendersi delle cascate sulla visiera
![]()
Scotch sul casco?
Pellicole?
Devo spender dei soldi pre prendere un casco che mi piace e poi camuffarlo per evitare 2 graffi?
No, grazie.
Comunque, come già t'han detto, dalle un paio di capocciate a sorpresa, quando non se le aspetta, e poi dille ch'è colpa sua perchè si distrae; vedrai che nel giro di un paio di uscite in moto impara a fare la zavorra e non cozzate più casco contro casco.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Io pensavo ad una pellicola trasparente facilmente rimovibile senza rovinare la vernice del casco nel frattempo che la zav impari a non sbattere.
succede anche a me...
o monti il poggiaschienao gli compri 1 moto se proprio vuole andare in giro con te
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
si solito s'abituano presto....
ed anche dopo pochi km ci fan l'occhio...parti pian pian ed osa sempre piu'!!!![]()
l'importante e che non rischi di rovinare il casco col il nastro adesivo