succede anche a me...mi fa girare la balle in maniera esponenziale....sembra la testa di una bambol ache non riesce a rimanere ferma!
L'ultima volta er così irritato che le ho restituito la capocciata da dietro! ahahahahahahahahahahahah
succede anche a me...mi fa girare la balle in maniera esponenziale....sembra la testa di una bambol ache non riesce a rimanere ferma!
L'ultima volta er così irritato che le ho restituito la capocciata da dietro! ahahahahahahahahahahahah
mettile degli elastici attaccati tra casco e fanale dietro.
sembra piu pratico
Amleto e' un principiante....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io ho risolto il problema capocciate mettendo una bandierina inglese morbida sulla mentoniera del casco di mia moglie e adesso anche se mi colpisce (e ogni tanto una zuccata le scappa!!!) danni non ne fa!!!
Io con due caschi integrali ci vado con lo scooter, con un mio amico che fa da zavorra. Mai nessuna capocciata. L'importante è non stare dietro al casco di chi guida, ma magari un po' di lato
Può capitare e non ci sono molte soluzioni ai graffi sul casco ma concordo che se mette le mani sul serbatoio e impara a tenersi le capocciate diminuiranno dalle tempo è solo una questione di abitudine anche fare la zav... a volte non è facile