Ok ok...non c'e' rimedio...mi sà che le metto il collarino ''da colpo di frusta'' girato al contrario così stà su bene con la testa senza sbattere.
Ok ok...non c'e' rimedio...mi sà che le metto il collarino ''da colpo di frusta'' girato al contrario così stà su bene con la testa senza sbattere.
Molto difficile ma è cosi
metti un cuscino legato dietro al tuo casco......
Potresti anche provare col silicone.
It's not what u ride.It's how u ride it.
MOLTI RIMEDI NON CI SONO, IO SONO UNA ZAVORRINA e anche io i primi tempi battevo il casco con quello del mio ragazzo.......Bisogna stare attenti, tenersi bene e controllare la guida di chi sta davanti facendo attenzione anche alla strada che si percorre, perchè ad e esempio se si prende una buca e noi zavorrine non ci teniamo bene, bè è quasi normale battere il casco con quello del guidatore!
QUINDI A TUTTE LE ZAVORRINE, TENERSI BENE ED OCCHIO ALLA STRADA!![]()
io nn sbatto mai con il casco....![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
è vita intensa,felicità a momenti e futuro incerto
prova con un rimedio più drastico e schifoso
allora metti cacca di cane sul posteriore del tuo casco cosi se la zav non si vuole fare il viaggio con l'orore pungente che le entra dalle prese d'aria e avere la vista un po affuscata stara sicuramente attenta![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
METTI IL MONOPOSTO E VAI DA SOLO!!!!!!
SKE!!! W LE ZAV!!!
![]()
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Grazie per i consigli ragazzi/e questo w.e. proverò con tutti i rimedi proposti....tranne la cacca!!! Ahahahah!!!