Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: GoPro

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ma pensa tè ; in effetti con la "7", la cosa, pare essere molto più.....regolare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da elTTrionfante Visualizza Messaggio
    ...
    Spero di essermi spiegato

per la 8, le cose non sono molto diverse.

Ad ogni buon conto, l’ultimo tentativo che ho fatto sembrava funzare normalmente (una pressione del joystick = avvio registrazione; nuova pressione=interruzione).

Le volte precedenti il comportamento era randomico: la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione.

Mi riservo di fare qualche ulteriore test, ma se il funzionamento é a cazzo di cane (cioè va liscio quando decide lei), meglio adottare i buoni vecchi metodi manuali…

Per il pairing, invece, non ho avuto nessun problema, non necessitando né reset né altro. L’unica accortezza é di mantenere la camera in accoppiamento app, altrimenti non viene rilevata

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    Ad ogni buon conto, l’ultimo tentativo che ho fatto sembrava funzare normalmente (una pressione del joystick = avvio registrazione; nuova pressione=interruzione).
    Come sulla sette ; bisogna solo dare tempo, quando si preme, qualche attimo affinchè il comando venga recepito dalla GoPro, ma...non è un problema del sistema e proprio la GoPro che....non è "istantanea" nell'operare.

Qui, comunque, potete vedere un piacevole risultato: http://www.forumtriumphchepassione.c...-vendetta.html

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    ciao a tutti, ho trovato sempre sul forum americano che uno ha risolto updatando il firmware via micro SD e non via QUICK. Appena ho tempo faccio un tentativo e provo a fare un giro invece di fare delle prove in garage con la batteria della moto scarica...

ma nessuno sa come capire che versione di "firmaware" hanno i moduli comunicazione triumph? sono uguali per Scrambler e Tiger?
    Ultima modifica di elTTrionfante; 11/05/2022 alle 07:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di CampaBjj
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ho accoppiato la 10 black e non ho avuto nessun problema!
    Per quanto riguarda i comandi ho fatto al volo due test x vedere se aveva ritardi o inceppi…. Nulla! Cioè… come clicchi fa quello che chiedi… senza ritardi… ovviamente mi riservo un po’ di tempo a vedere come va in movimento e se ha ritardi o meno!

Comunque è compatibile con gopro 10… già sono felice 🥳

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ottimo è grazie per avere arricchito , con il tuo feedback , il topic

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Anche io go pro 8 non ho notato rallentamenti (Y)
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Io ho provato a collegare la 8 alla Speed, va peggio che sulla Tiger…

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, ho provato con la 9 dopo aver aggiornato il firmware della gopro, nessuno problema all’abbinamento ma dal pulsante va a random. Spero che ci siano anche degli aggiornamenti da parte di Triumph!

TCP Rider L'avatar di max71it
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer
    Buondì, ho provato con la 10 sulla mia Tiger 1200 GT Explorer. Si connette, funzionano tutti i comandi di accensione/spegnimento e cambio modalità e visualizzo le informazioni circa le foto o tempo di video rimanenti ma non c'è verso di farla partire. Se premo brevemente il joystick non succede nulla mentre se lo tengo premuto la camera si spegne/accende. Praticamente non mi serve a nulla!!!
    Kawasaki KLZ1100C Versys SE G.T. Ex Triumph Tiger 1200 GT Explorer -Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima