Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
Si sono quelle R&G che conosco molto bene e vedute da wrs.it al prezzo che ti ho detto: la foto è solo indicativa ma sono quelli che vendi tu e anche altri del forum li hanno comprati qui

https://www.wrs.it/it/accessori-erga...port-2021.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì è un peccato che si sia creata confusione a causa della foto... c'ero cascato anch'io ma leggendo bene la descrizione e il codice prodotto si capisce bene che si tratti di quello giusto (per moto con paramani).

Citazione Originariamente Scritto da kinos Visualizza Messaggio
ciao a tutti, anch'io problemi di vibrazioni dai 5000 giri. dopo aver letto i consigli ho acquistato i contrappesi della R&G. vibrazioni praticamente sparite. solo mi ha lasciato perplesso il costo: considerando il cambio,spese di trasporto e sdoganamento , mi sono costati ca 70€.
tra l altro ,sbagliando, ne ho ordinato 2 coppie.se qualcuno vuole la coppia in piu la vendo a € 50 piu spedizione
ciao Kinos, al di là del costo e di dove recuperarli, davvero hai sentito un netto miglioramento da quando li hai montati?
Io ne ho ordinata una coppia (sono belli ciccioni) su Aliexpress che dovrebbe arrivare a breve... in caso facciano pena credo che andrò anch'io di R&G.