Stufo di sentire tutti i giorni le solite notizie spesso faziose e guidate dall' alto da qualche tempo ho scoperto Byoblu: si tratta di una testata indipendente che coi pochi mezzi di cui dispone cerca di dare una informazione alternativa.
A me piace il fatto che tutte le notizie che vengono date li non sono fine a se stesse ma vengono spessissimo messe in dubbio, con approfondimenti fatti da persone che spesso non trovano spazio nella TV tradizionale, dove vige il pensiero unico e chi fà dubbi e domande scomode non è ben visto.
Ecco il link: ByoBlu la TV dei cittadini
Hanno anche un canale sul digitale terrestre sul 262.
---
Aggiungo anche Radio Radio, fanno interviste molto interessanti: Radio Radio
---
Oggi ho finalmente avuto l' accesso ad un gruppo Pro Vax dedicato semplicemente alla segnalazione di effetti avversi: l' ho fatto per curiosità, per capire cosa succeda ai poveretti a cui il vaccino provoca disturbi ed è davvero scioccante scoprire, al di là dei freddi numeri di AIFA e simili, quanti casi siano e quanto spesso siano invalidanti per queste PERSONE.
Ecco il link, fatevi un giro (senza iscrizione non si legge nulla, ma la danno nel giro di qualche ora)
Segnalazione Eventi Avversi Vaccini Covid-19. GRUPPO “PRO VAX”.
Come leggerete non si tratta solo di dolore al braccio, febbre o mal di testa, ma succede un pò di tutto e a volte dura anche settimane, mesi.
Ecco il perchè mi incazzo quando la chiamano punturina...
Le conoscete già? Cosa ne pensate?