Piccola nota a margine: impressionante come il titolo della conversazione sia stato cambiato velocemente, perché affine al pensiero di qualcuno che può farlo, e bufale, insulti, segnalazioni passino praticamente (e apparentemente) inosservati...
Piccola nota a margine: impressionante come il titolo della conversazione sia stato cambiato velocemente, perché affine al pensiero di qualcuno che può farlo, e bufale, insulti, segnalazioni passino praticamente (e apparentemente) inosservati...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sai com'è, oltre alle cavolate che si scrivono qui sul forum esiste anche una vita reale, fatta di gioie e di problemi...problemi che a volte tolgono il sonno.
Ma il mio "inquietante" era riferito, come ben sai, a quello che accade qui sul forum. E pensare che c'era qualcuno che accusava la "direzione" del forum di voler censurare le teorie no vax
PS: il brodino lo lascio volentieri a te, io preferisco la grappa![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
e io che mi penzavo che fossi inquieto per quest ultima debordante anarchia forumista refrattaria alle regole e non allineata al pensiero unico che ti toglie il sonno e ti costringe alla lettura notturna nel tentativo di trovare conforto 🍌
l alcool in questo caso peggiora perché ti stimola la risposta e nn ti fa calar la palpebra...
vai con la tisana di vestaglietta in cucina😊
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA