Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Beh, in più di un'occasione ci sono stati insulti a vari livello. Ma alla moderazione e alla proprietà è evidente che vada bene così, altrimenti sarebbero stati presi provvedimenti che, invece, mancano (nonostante il reiterare degli insulti, delle offese e delle insinuazioni). Credo, quindi, che anche il più sonoro dei vaffanculo non avrebbe risultati, se non quello di far vedere ancora più chiaramente come sono gestite le cose qui dentro, soprattutto nelle discussioni come questa o a questa "associate".
    Se l’offesa è in chiaro viene immediatamente sanzionata.
    C’è chi riesce a farlo così velatamente che può passare inosservata, oppure “accolta” solo se si è particolarmente “permalosi”, per utilizzare un termine frequentemente (e recentemente) utilizzato.

La discussione ha due volti, e si definisce tale perché ci sono opinioni diverse.
    Ultimamente il problema maggiore è che le posizioni divengono sempre più consolidate, irremovibili, anche di fronte a fatti reali e incontrovertibili.
    Uno degli aspetti più belli della mente umana è quello di poter assimilare, elaborare e CAMBIARE IDEA di fronte a evidenze che non confermano le precedenti convinzioni.
    Basterebbe un pochettino, ma davvero un filino, di “elasticità” in più per non dover più leggere le pappardelle (o ramanzine, poemi, trattati, reprimende, ecc) che ci “affliggono” da tempo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se l’offesa è in chiaro viene immediatamente sanzionata.
    C’è chi riesce a farlo così velatamente che può passare inosservata, oppure “accolta” solo se si è particolarmente “permalosi”, per utilizzare un termine frequentemente (e recentemente) utilizzato.
    Quindi, giusto per capire, se a un utente scrivo poco "velatamente": "vaffanculo brutto stronzo, non capisci un cazzo di niente" vengo, giustamente, sanzionato (in uno dei diversi modi previsti dal regolamento).
    Se, invece, ad esempio, "velatamente" invito uno o più utenti (per svariate volte e in più conversazioni) a fare uso di oggetti di qualsivoglia forma (ma preferibilmente fallica), in maniera non esattamente confacente alla natura dell'oggetto stesso, la colpa è di chi "subisce" l'ironia "velata" perché è permaloso? Ho capito bene?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Quindi, giusto per capire, se a un utente scrivo poco "velatamente": "vaffanculo brutto stronzo, non capisci un cazzo di niente" vengo, giustamente, sanzionato (in uno dei diversi modi previsti dal regolamento).
    Se, invece, ad esempio, "velatamente" invito uno o più utenti (per svariate volte e in più conversazioni) a fare uso di oggetti di qualsivoglia forma (ma preferibilmente fallica), in maniera non esattamente confacente alla natura dell'oggetto stesso, la colpa è di chi "subisce" l'ironia "velata" perché è permaloso? Ho capito bene?
    assolutamente si

ma non ti pare ovvio?

non capisco cosa ci trovi di strano

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    assolutamente si

ma non ti pare ovvio?

non capisco cosa ci trovi di strano
    Di strano, apparte (scritto volontariamente così, proprio per non essere soggetto al pensiero unico della grammatica e dell'ortografia, a 'sto punto mi adeguo e qualche cazzata la scrivo pure io) che, al di là di come alcuni argomenti vengano trattati e "supportati" no, direi che non ci sia nulla di strano.
    Però, dopo tanti anni di buona condotta, a questo punto qualche "velato" vaffanculo, se mi dovesse scappare, lo scriverei con meno pensieri

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Di strano, apparte (scritto volontariamente così, proprio per non essere soggetto al pensiero unico della grammatica e dell'ortografia, a 'sto punto mi adeguo e qualche cazzata la scrivo pure io) che, al di là di come alcuni argomenti vengano trattati e "supportati" no, direi che non ci sia nulla di strano.
    Però, dopo tanti anni di buona condotta, a questo punto qualche "velato" vaffanculo, se mi dovesse scappare, lo scriverei con meno pensieri

kaprò... mavvaffangala va!!!

ma si: è questo il nuovo corso: basta con la censura e liberiamoci, del resto è peggio chi pensa e non dice o chi, onestamente e in modo trasparente, sfancula il prossimo?

suvvia

siamo nella casa della comunicazione alternativa, staccati del mainstream e liberati

vuolsi così colà dove si puote.....

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    kaprò... mavvaffangala va!!!
    A te ti denunzio alle autorità (in)competenti e ti faccio bananare a vita. Anche se, considerando che hai chiesto 2 mesi fa che ti venisse cancellato l'account e nessuno si è mosso, dubito che siano solerti nel fare altro

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma si: è questo il nuovo corso: basta con la censura e liberiamoci, del resto è peggio chi pensa e non dice o chi, onestamente e in modo trasparente, sfancula il prossimo?

suvvia

siamo nella casa della comunicazione alternativa, staccati del mainstream e liberati

vuolsi così colà dove si puote.....
    Mi sono già liberato 2 volte stamattina. Devo iniziare a farlo su queste pagine invece che nel luogo preposto

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=kaprone;7719680]A te ti denunzio alle autorità (in)competenti e ti faccio bananare a vita. Anche se, considerando che hai chiesto 2 mesi fa che ti venisse cancellato l'account e nessuno si è mosso, dubito che siano solerti nel fare altro

già !! hai visto?? sono troppo prezioso per essere SCANCELLATO!!! ahahahaha

A te ti denunzio alle autorità (in)competenti e ti faccio bananare a vita. Anche se, considerando che hai chiesto 2 mesi fa che ti venisse cancellato l'account e nessuno si è mosso, dubito che siano solerti nel fare altro

Mi sono già liberato 2 volte stamattina. Devo iniziare a farlo su queste pagine invece che nel luogo preposto
    come hai visto c'èra una evidente faccina

siamo nella casa dei doppi sensi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ero fuori in moto e ho avuto tempo solo ora per rispondere.
    Non è proprio così, se l’offesa velata si ripete spesso, la stessa non viene più considerata tale, per cui se viene reiterata e “spinta” oltre un certo limite, si interviene.
    Comunque non è facile tenere a bada la “mandria”….
    Ora scappo perché devo pulire la moto (ho fatto un po’ di sano offroad con l’Honda, non con la Tiger, ovviamente).
    Ciao ciao

Sabba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima