Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 84 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    io semplicemente penso che per cio che riguarda lo sviluppo delle complicanze..coloro che applicalo la medicina , che sia ufficiale o ufficiosa , ancora nn ci hanno capito un cz..
    quello che vuoi far intendere tu, se fosse vero, è che esiste un unica via....e, se così fosse , il fesso l avrebbero salvato, presto o tardi....
    invece, è cm ti dico io....
    che ancora nn sa nn, e chi sa...tace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Interpreto la trasposizione scritta di un linguaggio gutturale e grammaticalmente carente come una sorta di sconforto nelle conoscenze scientifiche sul covid.

Di fondo è vero, al momento le cure sono poco affinate e necessitano di esperienza, sperimentazione ed evoluzione.

Al momento però vaccino e cure ospedaliere rappresentano l'unica possibilità di sopravvivenza a un male altrimenti dannosissimo.

Che poi gli stessi signori guadagnino vendendo cure non sperimentate e con bassa efficacia, è abbastanza chiaro. Moralmente deprecabile. Non trovi?

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Moto
    Triumphista complottista
    cio di cui scrivi sono due problemi diatinti , solo che tu li vuoi far apparire consequenziali
    nn tutti coloro che curano " alternativamente " lucrano

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Non tutti, ma la maggior parte, e molto spesso lo fanno incoscientemente, spesso anche persone autorevoli, direttori di reparto o gente che semplicemente si è ubriacata di conoscenze fasulle. Quelli che lo fanno coscientemente ovviamente sono criminali.

Moto
    Triumphista complottista
    ale su quello nn ci piove indipendentemente che sia covid o no....
    ma di qui a voler far passare ( che è appunto cio che fa la maggior arte della stampa allineata) che tt coloro che cercano di fronte a un epidemia nuova, di curare, visto tt le problematiche note del sistema sanitario , lo fanno approfittando della labilità dei malati visto il loro stato per arricchirsi sulo stato di questi...ce ne passa...
    sicuramente di figli di puttana ce ne saranno parecchi...
    ma l ampio risalto ovviamente viene dato solo a chi fallisce...
    chi invece ottiene buono risultati ( anche ammesso che gli vada di culo) nn è che si prendono la briga, come ho sempre scritto , di andare ad indagare per constatare se qualche metodo " alternativo " può realmente essere efficace...
    no, la direttiva deve assolutamente essere quella che il sistema decide.
    poi magari , lo faranno anche..
    qualche organo medico vagliera...e a noi profani nn ci viene reso noto....
    pero per informazione il modo è gridare al miracolo di una possibile cura oppure dipingere fallimenti in quadretti di folklore ..
    una sana visione della realtà nel diffondere sapendo differire in chi si applica a questi metodi no... perché ciò che interessa diffondere è solo l esito ...se uno guarisce o no per poter poi in base a questo esercitare un altro tipo di azione...e non raccontare tt di chi guarisce...di come stanno realmente le cose e di come sono stati tt gli sviluppi
    Ultima modifica di massi69; 05/02/2022 alle 13:27

TCP Rider
    Se vedi i numeri magari pensi che stregoni-truffatori sono meno efficaci di soggetti in camice che studiano e lavorano ....

Moto
    Triumphista complottista
    Io più che i numeri sovente vedo un sistema che si preoccupa più che altro di difendere se stesso e le proprie ramificazioni

TCP Rider
    Un sistema che ha raddoppiato l'aspettativa di vita .... Direi che come complotto per lo sterminio della razza umana sia una mezza fregatura

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    per non parlare della tessera verde...
    Omicron è meno di una influeza stagionale per una persona sana. Mella maggioranza dei casi è asintomatica o quasi.
    vabbè, questo era vero anche per le varianti precedenti , parlo del rate degli asintomatici

sul fatto che sia meno di un'influenza stagionale ho qualche dubbio, così aome li hanno anche alcuni contributori del bmj che pensano che in inghilterra le decisioni politiche siano state prese troppo affrettatamente per risolvere problemi socio-politico-economici piuttosto che sulla base di evidenze....ti linko l'articolo (un commento, non , ovviamente uno studio, pubblicato appunto sul bmj...)

questa una libera opinione, comunque sul bmj

https://www.bmj.com/content/376/bmj.o18

https://www.bmj.com/content/376/bmj.o15

azz, però non ritrovo quell'articolo...maledetto disordine

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Questa è la paradosssale situazione che tutte le assurde norme e restrizioni introdotte da Draghi e C. hanno indotto:

sullo "stramezzi da brividi" concordo in pieno

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/www.ope...tegratori/amp/

Giusto per spiegare chi sono questi tizi. Come facciano soldi e di quale affidabilità meritino.

Direi che li possiamo qualificare come fonti di informazioni non attendibili o false senza doverci pensare troppo.

Povero fesso, alla fine quando muore qualcuno è sempre un dolore.

ti chiedo, anche se non ci conosciamo, di non abbassarti a questo livello: l'aneddotica e gli articoli sul morto lasciali a chi li ha sempre usati fin qui

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pero nn sono morte le persone che si sono curate dal covid con gli integratori
    è morto lui in ospedale

io semplicemente penso che per cio che riguarda lo sviluppo delle complicanze..coloro che applicalo la medicina , che sia ufficiale o ufficiosa , ancora nn ci hanno capito un cz..
    quello che vuoi far intendere tu, se fosse vero, è che esiste un unica via....e, se così fosse , il fesso l avrebbero salvato, presto o tardi....
    invece, è cm ti dico io....
    che ancora nn sa nn, e chi sa...tace

ale su quello nn ci piove indipendentemente che sia covid o no....
    ma di qui a voler far passare ( che è appunto cio che fa la maggior arte della stampa allineata) che tt coloro che cercano di fronte a un epidemia nuova, di curare, visto tt le problematiche note del sistema sanitario , lo fanno approfittando della labilità dei malati visto il loro stato per arricchirsi sulo stato di questi...ce ne passa...
    sicuramente di figli di puttana ce ne saranno parecchi...
    ma l ampio risalto ovviamente viene dato solo a chi fallisce...
    chi invece ottiene buono risultati ( anche ammesso che gli vada di culo) nn è che si prendono la briga, come ho sempre scritto , di andare ad indagare per constatare se qualche metodo " alternativo " può realmente essere efficace...
    no, la direttiva deve assolutamente essere quella che il sistema decide.
    poi magari , lo faranno anche..
    qualche organo medico vagliera...e a noi profani nn ci viene reso noto....
    pero per informazione il modo è gridare al miracolo di una possibile cura oppure dipingere fallimenti in quadretti di folklore ..
    una sana visione della realtà nel diffondere sapendo differire in chi si applica a questi metodi no... perché ciò che interessa diffondere è solo l esito ...se uno guarisce o no per poter poi in base a questo esercitare un altro tipo di azione...e non raccontare tt di chi guarisce...di come stanno realmente le cose e di come sono stati tt gli sviluppi
    più della metà di farmaci in studio fallisce le prove contro placebo: sai cosa vuol dire?

ti aiuto: che il placebo, specie per alcune malattie, funziona.

Ma vendere placebo con indicazioni per qualsiasi patologia non è consentito (oddio, manco questo è vero: ci sono "medicinali omeopatici", con la benedizione del premio nobel montagnier...ma questo è un altro discorso)

sei d'accordo o no? eppure qualche esito ci sarebbe...

Se vedi i numeri magari pensi che stregoni-truffatori sono meno efficaci di soggetti in camice che studiano e lavorano ....

no: gli sciamani funzionano....in un certo senso

però non mi possono raccontare che quella è medicina, e non possono incazzarsi perchè i medici non si vestono con un copricapo di piume e si tingono il corpo

Un sistema che ha raddoppiato l'aspettativa di vita .... Direi che come complotto per lo sterminio della razza umana sia una mezza fregatura

noooooooooooooooo, svegliaaaaaaaaaaaaaaa, ti vogliono vivo ma malatoooooooooooooo
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/02/2022 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista

io intendevo sistema sanitario come.... sistema..nn al sistema sociale odierno.
    ...forse nn ci siamo capiti...
    Ultima modifica di massi69; 05/02/2022 alle 17:48

Pagina 27 di 84 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima