Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Dimostro incontrovertibilmente che chiedendo provvedimenti a un mod in pubblico stai continuando ad alimentare la polemica, a sabba non ho chiesto nulla a differenza tua e di Monaco, se devo segnalare un comportamento scorretto uso l'apposito tasto, se cerco chiarimenti scrivo in privato, ma se hai qualcosa da dire che attualmente mi sfugge, sentiamo, illuminami...
    quello che dimostri incontrovertibilmente è che hai difficoltà a comprendere qualcosa che esca dai tuoi schemi, che sono, in verità, piuttosto basici

io non ho chiesto provvedimenti, ma chiarimenti e linee guida nuove e chiare che delimitino i comportamenti all'interno di questo luogo, che altrimenti, basandosi sulla forma piuttosto che sulla sostanza, sono fuori controllo.

Dopo quei chiarimenti, i provvedimenti che si prendessero avrebbero una logica e sarebbero comprensibili a tutti.

Tutto ciò deriva dal disagio che provo nel frequentare luoghi del livello che abbiamo raggiunto qui, disagio che, vedo, non è da te condiviso, anzi

io ho chiarito, ma sul fatto che tu ti riesca ad illuminare, ho qualche dubbio suggerito da una lunga esperienza.

Mi spiace ma non presto troppa attenzione a cosa calpesto... non sia mai che qualcuno potrebbe persino portarmi fortuna...
    devi essere una persona estremamente fortunata

Il fatto che tu abbia 40k messaggi e nemmeno un ammonizione cosa dovrebbe dimostrare? Che vuoi diventare miss mondo nel forum triumph?

Ciao flag
    commento piuttosto pediatrico: dovrebbe dimostrare che non ho mai sorpassato i limiti , e in numeri piuttosto grandi, il che , mi insegni, dovrebbe rendere il dato più solido.

non è che quello che tu pensi io voglia dimostrare è frutto di uno di quei meccanismi psicologici che dimostri di conoscere così bene ?

quanti soldi buttati ...
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/02/2022 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quello che dimostri incontrovertibilmente è che hai difficoltà a comprendere qualcosa che esca dai tuoi schemi, che sono, in verità, piuttosto basici

io non ho chiesto provvedimenti, ma chiarimenti e linee guida nuove e chiare che delimitino i comportamenti all'interno di questo luogo, che altrimenti, basandosi sulla forma piuttosto che sulla sostanza, sono fuori controllo.

Dopo quei chiarimenti, i provvedimenti che si prendessero avrebbero una logica e sarebbero comprensibili a tutti.

Tutto ciò deriva dal disagio che provo nel frequentare luoghi del livello che abbiamo raggiunto qui, disagio che, vedo, non è da te condiviso, anzi

io ho chiarito, ma sul fatto che tu ti riesca ad illuminare, ho qualche dubbio suggerito da una lunga esperienza.

devi essere una persona estremamente fortunata
    1 Mi stai dicendo che ho difficoltà a comprendere? E' questo che vuoi dire?

2 E indifferente, stai continuando ad alimentare un off topic che porta solo alla polemica, e questo è un fatto difficilmente smentibile, i chiarimenti dovresti chiederli come ti ho già detto in privato.

3 Una persona che prova disagio per una polemica e per dei toni sopra le righe non andrebbe di sicuro ad alimentarla utilizzando epiteti come "bimbominchia provocatore", quindi permettimi di dirti che non ti credo nemmeno un po'.

4 Audentes fortuna iuvat (visto che se ben ricordo, ti piacciono i latinismi)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Concordo: la zappa va data a chi ci é portato !

Felicissima sera
    A tutte 'sti signure 'ncravattate
    E a chesta cummitiva accussi allera
    D'uommene scicche e femmene pittate
    Chesta è 'na festa 'e ballo
    Tutte cu 'e fracchisciasse 'sti signure
    E' i' ca so' sciso 'a coppa sciaraballo
    Senza cerca' o permesso abballo i' pure
    Chi so che ve ne 'mporta
    Aggio araputa 'a porta
    E so' trasuto cca'
    Musica musicante
    Fatevi mordo onore
    Stasera miezo a st'uommene aligante
    Abballa un contadino zappatore

ho tornato
    s ha finuta la penitenza🍌

e professore du cazzu
    Ultima modifica di massi69; 17/02/2022 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    alla fine questa discussione serve solo per insultarsi, altro che covid e greenpass!

vita monotona?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sti ragazzi vanno troppo poco un moto..

Sabba

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi vi richiamo all' ordine per l' ultima volta.

Da questo messaggio in poi chi non si limiterà a rispondere all' argomento della discussione e offenderà, velatamente o meno, agli altri utenti verrà cartellinato. Non saranno ammesse scuse tipo "ha iniziato lui" perchè non siamo in 3a elementare.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    MA RAGAZZI qua sembra un dibattito fra di voi a guadagnare che cosa il primato di IO HO RAGIONE

Guardate la pagina 44 e una botta e risposta fra @flag e @Alebrasa te,,,, dove se dicono,,, hai detto io ho detto te hai capito e cosi via una flagello di parole inutili

e come quella pagina tante altre con 2 o 3 partecipante no a dare una informazione u altro a LITIGARE FRA DI LORO alla ricerca del io ho ragione o cosa, che no se capisce bene tanto accanimento a tal punto di spippolare riga dietro righe una pappardella scritta di un altro A4,,, fino il ultimo dettaglio di punto e virgola,

Ma stiamo scherzando allora @z4fun a detto la giusta !!!!!!

alla fine questa discussione serve solo per insultarsi, altro che covid e greenpass!

vita monotona?

e @_sabba_

Anche lui se vede che a ragione !!!!!!!

che poi questo trend era solo una domanda CONOSCETE BYOBLUE e RADIO RADIO e basta
    risposta SI O NO perche una cagata per altri A ME PIACE TANTO,,, e basta

de li se a scatenato la piu variata dibattiti senza senso... DI POLITICA , tasse, green pass, vaccini e tanto altro 45 pagine tan solo per una domanda del cazzo.

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 12/02/2022 alle 11:21
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non fremono più come un tempo, quando amavano sentire il battito dei pistoni nei cilindri…..

Io vi condanno alla moto elettrica a vita!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    MA RAGAZZI qua sembra un dibattito fra di voi a guadagnare che cosa il primato di IO HO RAGIONE

Guardate la pagina 44 e una botta e risposta fra @flag e @Alebrasa te,,,, dove se dicono,,, hai detto io ho detto te hai capito e cosi via una flagello di parole inutili

e come quella pagina tante altre con 2 o 3 partecipante no a dare una informazione u altro a LITIGARE FRA DI LORO alla ricerca del io ho ragione o cosa, che no se capisce bene tanto accanimento a tal punto di spippolare riga dietro righe una pappardella scritta di un altro A4,,, fino il ultimo dettaglio di punto e virgola,
    posso essere d'accordo su un sacco di cose, ma , ti prego, non mi parlare di informazione

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non fremono più come un tempo, quando amavano sentire il battito dei pistoni nei cilindri…..

pensa che il moderatore del forum "cavallochepassione" deve aver apostrofato in questo modo qualche utente, riferendosi alla moto con motore a scoppio...

solo una riflessione (che non c'entra nulla con il topic)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

Ma stiamo scherzando allora @z4fun a detto la giusta !!!!!!

vita monotona?

e @_sabba_

Anche lui se vede che a ragione !!!!!!!

che poi questo trend era solo una domanda CONOSCETE BYOBLUE e RADIO RADIO e basta
    risposta SI O NO perche una cagata per altri A ME PIACE TANTO,,, e basta

de li se a scatenato la piu variata dibattiti senza senso... DI POLITICA , tasse, green pass, vaccini e tanto altro 45 pagine tan solo per una domanda del cazzo.

TONY le magnific
    Tony, e che mi piace il ping pong, so che flag non se la cava male e dunque lo prendo come allenamento, però sicuramente preferisco la moto... e le donne. Nessuna acredine da parte mia, fortunatamente non son ancora passato all'altra sponda...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Io fremo solo alla playstation ormai, inizio ad avere una certa...

Detto questo per me brio blu e come l'omeopatia... acqua fresca...

Ultima modifica di Alebrasa; 12/02/2022 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima