alla fine questa discussione serve solo per insultarsi, altro che covid e greenpass!
vita monotona?![]()
Sti ragazzi vanno troppo poco un moto..
![]()
Sabba
Ragazzi vi richiamo all' ordine per l' ultima volta.
Da questo messaggio in poi chi non si limiterà a rispondere all' argomento della discussione e offenderà, velatamente o meno, agli altri utenti verrà cartellinato. Non saranno ammesse scuse tipo "ha iniziato lui" perchè non siamo in 3a elementare.
MA RAGAZZI qua sembra un dibattito fra di voi a guadagnare che cosa il primato di IO HO RAGIONE
Guardate la pagina 44 e una botta e risposta fra @flag e @Alebrasa te,,,, dove se dicono,,, hai detto io ho detto te hai capito e cosi via una flagello di parole inutili
e come quella pagina tante altre con 2 o 3 partecipante no a dare una informazione u altro a LITIGARE FRA DI LORO alla ricerca del io ho ragione o cosa, che no se capisce bene tanto accanimento a tal punto di spippolare riga dietro righe una pappardella scritta di un altro A4,,, fino il ultimo dettaglio di punto e virgola,
Ma stiamo scherzando allora @z4fun a detto la giusta !!!!!!
alla fine questa discussione serve solo per insultarsi, altro che covid e greenpass!
vita monotona?
e @_sabba_
Sti ragazzi vanno troppo poco un moto..
Anche lui se vede che a ragione !!!!!!!
che poi questo trend era solo una domanda CONOSCETE BYOBLUE e RADIO RADIO e basta
risposta SI O NO perche una cagata per altri A ME PIACE TANTO,,, e basta
de li se a scatenato la piu variata dibattiti senza senso... DI POLITICA , tasse, green pass, vaccini e tanto altro 45 pagine tan solo per una domanda del cazzo.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 12/02/2022 alle 11:21
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Non fremono più come un tempo, quando amavano sentire il battito dei pistoni nei cilindri…..
Io vi condanno alla moto elettrica a vita!
![]()
Sabba
Tony, e che mi piace il ping pong, so che flag non se la cava male e dunque lo prendo come allenamento, però sicuramente preferisco la moto... e le donne. Nessuna acredine da parte mia, fortunatamente non son ancora passato all'altra sponda...
Io fremo solo alla playstation ormai, inizio ad avere una certa...
Detto questo per me brio blu e come l'omeopatia... acqua fresca...
Ultima modifica di Alebrasa; 12/02/2022 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica
posso essere d'accordo su un sacco di cose, ma , ti prego, non mi parlare di informazione
pensa che il moderatore del forum "cavallochepassione" deve aver apostrofato in questo modo qualche utente, riferendosi alla moto con motore a scoppio...
solo una riflessione (che non c'entra nulla con il topic)![]()
https://youtu.be/fdoojWnpry8
Teorie complottistiche...
Ultima modifica di navigator; 12/02/2022 alle 13:55