Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    comincio?
    comincia pure perché io leggendo la lettera non ho trovato alcuna assurditá complottara
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    comincia pure perché io leggendo la lettera non ho trovato alcuna assurditá complottara
    non le hai trovate mai nemmeno in farneticazioni molto più sguaiate, o nel nostradamus de noantri, il filosofo che deve la sua fama al virus

mi stupirebbe che tu ne trovassi qui

ma ti aiuto: di incongruenza enorme ce n'è una che balza subito agli occhi e che, mi stupisce, non ti indigni...mentre invece approvi e gioisci

pensapensapensa

ma intanto , fallo davvero per amore di verità, dacci informazioni sui pazienti figuranti e sui contratti e i relativi casting a migliaia
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/02/2022 alle 08:45

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non le hai trovate mai nemmeno in farneticazioni molto più sguaiate, o nel nostradamus de noantri, il filosofo che deve la sua fama al virus

mi stupirebbe che tu ne trovassi qui

ma ti aiuto: di incongruenza enorme ce n'è una che balza subito agli occhi e che, mi stupisce, non ti indigni...mentre invece approvi e gioisci

pensapensapensa

ma intanto , fallo davvero per amore di verità, dacci informazioni sui pazienti figuranti e sui contratti e i relativi casting a migliaia
    fammi vedere l'incongruenza enorme, poi ti do robbbba buona
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Se dovessimo spiegare al mondo che la terra è tonda invece che piatta, che l'omeopatia è acqua fresca, che gli aerei non emettono scie chimiche ma solo del pessimo CO2, saremmo persi.

La scienza, e la tamaro non sa manco dove stia di casa, si basa sul concetto di falsificazione di Popper.

Una teoria è valida fino a che non viene smentita. Vedete il modello geocentrico da quello eliocentrico.

Se i vari complottari hanno prove migliori di video in cui la gente parla e basta, in cui tagliano un wurstel e ci trovano "pezzi di malattia", dimostrano che esistano dei minbot dentro i vaccini o qualsiasi altra demenziale bislaccheria essi pensino sia vera, benvengano.

Perdonami ma non sono io a dover dimostrare che le fogne sono abitate da bambini rapiti a cui i pervertiti estraggono dal cervello l'adenocromo.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    il mistero si infittisce

TCP Rider
    Io esprimo opinioni che hanno un valore limitato in un controllo informale.

Giammai penserei a prendere per buone informazioni che non vengano da fonti ufficiali ed accreditate.

Questa è la differenza tra passar tempo e informarsi

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

----------------

intanto la informazione alternativa si arricchisce di un'altra fonte:

https://www.corriere.it/tecnologia/2...53609f22.shtml

ulteriori novità: radio radio ha trovato un nuovo sponsor.....o qualcuno da sponsorizzare...non è così differente

https://www.radioradio.it/2022/02/av...a-opposizione/

ecco che il paladino delle cure domiciliari presenta il suo partito

io già vedo la federazione dei dubbiosi: lui, paragone, il filosofo...il comico, anzi più d'uno, già ce l'hanno (si può scegliere fra montesano e pippo franco) più una valanga di comici involontari

dai che se sono bravi, almeno il 12-15% lo possono prendere...
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/02/2022 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Per fortuna ci saranno dei soggetti nuovi da votare, non so chi avrà il coraggio di continuare a votare i partiti attualmente presenti dopo tutte le porcate e i soprusi che hanno fatto (soprattutto) in questi due anni...

Io ho ben impresso nella mente le facce delle persone che hanno detto e fatto robe imperdonabili, e da quel momento per me semplicemente non esistono più politicamente.

Tornando all' argomento della discussione ecco due articoli interessanti:

Chi ha figli sà quanto sia difficile gestirli con le assurde restrizioni che li interessano negli ultimi tempi.

DISCRIMINAZIONI DEI MINORI NON VACCINATI, CHIESTE LE DIMISSIONI DEL GARANTE DEI MINORI

Questa è invece un altra cosa inaccettabile.

NAS PER LE ESENZIONI VACCINALI: COSÌ IL GOVERNO RENDE LA VITA IMPOSSIBILE A CHI NON PUÒ FARE IL VACCINO
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

tranquillo: penso che, se tutto gli va bene, dopo la dichiarazione di amore esclusivo, potrai anche votare stramezzi nelle fila di FdI

sulle esenzioni vaccinali, sono solo io che ho visto in rete liste interminabili di esami da richiedere al medico curante con il solo scopo di sfinirlo e di farsi rilasciare la dichiarazione di esenzione?

sono solo io che ho letto di medici che ne rilasciavano a centinaia, segnalati nei canali telegram dei migliori?

Detto questo io sono per i controlli, che sono altra cosa dagli abusi: se uno deve essere esentato è giusto che lo sia

sulle difficoltà burocratiche, può darsi che ci siano, e spesso cambiano da regione a regione, e sono un problema da risolvere

ci eri mancato

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Non voterò nessuno dei partiti presenti adesso che hanno permesso o sostenuto la linea di condotta degli ultimi 2 anni, e se qualcuno delle persone che invece erano contrari alle loro decisioni entrasse a far parte di uno di questi partiti non avrà di certo il mio voto, per me sarà un tradimento totale.

Per quanto riguarda le esenzioni io credo che vadano semplicemente rilasciate a chi ne ha diritto, cosa che invece non succede: ti devi vaccinare, rischiare di morire e allora... non te lo danno lo stesso! Ma vaffanculo!

Non sono ovviamente d' accordo con chi cerca di averne una in maniera illegale, anche se posso capire che se si è messi alle strette, minacciati di perdere il lavoro o la salute uno possa anche cercare strade alternative, anche contro alla propria moralità. E' lo stato stesso che ci ha portati a questo...
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Pagina 48 di 60 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima