Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Non voterò nessuno dei partiti presenti adesso che hanno permesso o sostenuto la linea di condotta degli ultimi 2 anni, e se qualcuno delle persone che invece erano contrari alle loro decisioni entrasse a far parte di uno di questi partiti non avrà di certo il mio voto, per me sarà un tradimento totale.

Per quanto riguarda le esenzioni io credo che vadano semplicemente rilasciate a chi ne ha diritto, cosa che invece non succede: ti devi vaccinare, rischiare di morire e allora... non te lo danno lo stesso! Ma vaffanculo!

Non sono ovviamente d' accordo con chi cerca di averne una in maniera illegale, anche se posso capire che se si è messi alle strette, minacciati di perdere il lavoro o la salute uno possa anche cercare strade alternative, anche contro alla propria moralità. E' lo stato stesso che ci ha portati a questo...
    perfetto: quindi ogni legge o regola dovrebbe prevedere una sanzione, e lo stato dovrebbe garantire, appunto, controlli e sanzioni

ancora una volta, poi, personalmente conosco chi, a fronte di oggettivi problemi di salute, ha ottenuto l'esenzione

il problema sta nell'individuazione di chi ne ha diritto, seguendo le tue parole, e pare ci sia parecchia gente che pensa di averlo e non ce l'ha

dopodichè, credo che la questione vada affrontata caso per caso

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Ieri ennesima dimostrazione che il green pass, oltre ad essere totalmente inutile e a non funzionare come strumento di protezione delle persone, non è uno strumento sanitario ma politico: è stato infatti introdotto come mezzo di emergenza per aiutare a farci uscire dallo stato di emergenza e sarebbe quindi logico che finita l' emergenza a fine marzo sparisca anche lui, ma così non sarà, vista la votazione di ieri...

Sempre più merde i nostri politici insomma.

ALLA CAMERA MAGGIORANZA SPACCATA SUL GREEN PASS – Francesco Forciniti

Per quanto mi riguarda io continuerò a non usarlo e a boicottare tutti quelli che lo chiedono e a quanto sento tra i miei amici, vaccinati e non, molti fanno lo stesso perchè schifati da questo sistema insensato.

Mi dispiace che a rimetterci ci siano tanti onesti lavoratori (bar, ristoranti e altre attività) ma se non si svegliano e iniziano seriamente a far sentire la loro voce contro il green pass i nostri cari politici non lo toglieranno mai...

A dire che il green pass non serve a nulla non sono io, ma, tra i tanti, anche un certo Crisanti al minuto 1:10:

Ultima modifica di Tigerone; 23/02/2022 alle 11:55

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ieri ennesima dimostrazione che il green pass, oltre ad essere totalmente inutile e a non funzionare come strumento di protezione delle persone, non è uno strumento sanitario ma politico:
    Non è vero che è inutile. Il greenpass è stato uno strumento utilissimo raggiungere lo scopo per il quale è stato introdotto: ottenere il maggior numero d vaccinati possibile.

è stato infatti introdotto come mezzo di emergenza per aiutare a farci uscire dallo stato di emergenza e sarebbe quindi logico che finita l' emergenza a fine marzo sparisca anche lui, ma così non sarà, vista la votazione di ieri...

[omissis]

ALLA CAMERA MAGGIORANZA SPACCATA SUL GREEN PASS – Francesco Forciniti
    Concordo che ora e per ora, stante le cose come stanno oggi, sarebbe il caso di avere un approccio diverso e le cose stanno andando in questo senso (https://www.open.online/2022/02/23/c...te-riaperture/).

Sempre più merde i nostri politici insomma.
    Affermazioni come questa continuo a pensare che non rientrino in un confronto civile.
    Ma io sono quello che va sul personale e offende.

Per quanto mi riguarda io continuerò a non usarlo e a boicottare tutti quelli che lo chiedono e a quanto sento tra i miei amici, vaccinati e non, molti fanno lo stesso perchè schifati da questo sistema insensato.
    E in che modo fino ad oggi hai boicottato chi lo chiede? non andando, ad esempio nel suo ristorante?

Mi dispiace che a rimetterci ci siano tanti onesti lavoratori (bar, ristoranti e altre attività) ma se non si svegliano e iniziano seriamente a far sentire la loro voce contro il green pass i nostri cari politici non lo toglieranno mai...
    Mi permetterai di non crederti

A dire che il green pass non serve a nulla non sono io, ma, tra i tanti, anche un certo Crisanti al minuto 1:10:
    Ma hai ascoltato cosa ha detto Crisanti? Non ha detto che non serve, ha detto che ora potrà essere eliminato, grazie allo stato attuale delle cose e al fatto che ci sono moltissime persone vaccinate...e come mai ci sono tante persone vaccinate? anche grazie al greenpass
    Suggerirei di analizzare meglio cosa dice prima di seguire ciecamente cosa suggeriscono Radio Radio e byoblu
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma hai ascoltato cosa ha detto Crisanti? Non ha detto che non serve, ha detto che ora potrà essere eliminato, grazie allo stato attuale delle cose e al fatto che ci sono moltissime persone vaccinate...e come mai ci sono tante persone vaccinate? anche grazie al greenpass
    Suggerirei di analizzare meglio cosa dice prima di seguire ciecamente cosa suggeriscono Radio Radio e byoblu
    perfetto allora per uno come te amante delle buone maniere della bella calligrafia Non dovrebbe essere difficile capire la percentuale di quanti credono a tutte le palle che gli sono state raccontate e del perché abbiano dovuto introdurre una forma di ricatto Per costringere le persone a vaccinarsi se queste avessero creduto Ah tutta la favoletta spontaneamente sarebbero andate a farsi punturare

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    perfetto allora per uno come te amante delle buone maniere della bella calligrafia Non dovrebbe essere difficile capire la percentuale di quanti credono a tutte le palle che gli sono state raccontate e del perché abbiano dovuto introdurre una forma di ricatto Per costringere le persone a vaccinarsi se queste avessero creduto Ah tutta la favoletta spontaneamente sarebbero andate a farsi punturare
    A parte che la calligrafia brutta non dovrebbe esistere, ma concordo che sia uso comune il senso che dai, mi sfugge il nesso tra premessa e conclusione, ma forse ti sei calato troppo nel ruolo di "ancella" di tigerone e volevi solo essere polemico
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A parte che la calligrafia brutta non dovrebbe esistere, ma concordo che sia uso comune il senso che dai, mi sfugge il nesso tra premessa e conclusione, ma forse ti sei calato troppo nel ruolo di "ancella" di tigerone e volevi solo essere polemico
    dovresti arrivare al Nesso tra premessa e conclusione proprio perché reputando ti amante della purezza nei rapporti tra le parti ti dovrebbe essere chiaro ciò che lo stato ha costruito nei confronti del cittadino con l'istituzione del lasciapassare Per me il ricatto e equiparabile ad un offesa e non è funzionale ad una reciproca fiducia che consente il protrarsi del rapporto

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Dall’inizio sostengo che il GreenPass è una roba ignominiosa, assurda e discriminatoria.
    E la volontà di prolungarlo oltre la fine dello stato di emergenza, evidenzia due cose:
    1) i migliori non possono eliminarlo, perché sarebbe una sconfitta
    2) non ha dato i risultati sperati (non per il numero di chi si è forzatamente vaccinato, ma solo perché non sono riusciti a lobotomizzare la nazione intera).

Personaggi come Speranza e Ricciardi dovrebbero essere messi alla gogna per il resto dei loro giorni, come minimo.
    Hanno volutamente martoriato una minoranza (perché di pensiero opposto), e vogliono continuare a farlo, imperterriti, nonostante l’evidente calo di casi gravi/critici e di numero di nuovi contagiati.
    Un accanimento non degno di un paese civile..

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Uno come Giuliano Amato pagherei per vederlo alla gogna... e se mi devono accusare di "vilipendio" o "lesa maestà" che inizino pure... li aspetto, a braccia aperte.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dall’inizio sostengo che il GreenPass è una roba ignominiosa, assurda e discriminatoria.
    E la volontà di prolungarlo oltre la fine dello stato di emergenza, evidenzia due cose:
    1) i migliori non possono eliminarlo, perché sarebbe una sconfitta
    2) non ha dato i risultati sperati (non per il numero di chi si è forzatamente vaccinato, ma solo perché non sono riusciti a lobotomizzare la nazione intera).

Personaggi come Speranza e Ricciardi dovrebbero essere messi alla gogna per il resto dei loro giorni, come minimo.
    Hanno volutamente martoriato una minoranza (perché di pensiero opposto), e vogliono continuare a farlo, imperterriti, nonostante l’evidente calo di casi gravi/critici e di numero di nuovi contagiati.
    Un accanimento non degno di un paese civile..

Il concetto è giusto ma il metodo è sbagliato, altrimenti è discriminatorio pure il biglietto dell'autobus se uno vuole estremizzare il concetto.

Il fatto è che sono incompetenti e stanno giocando col fuoco, forse, a babbo morto sarebbe stato meglio lasciar scappare i buoi, ci sarebbero stati molti meno danni se si tirano le somme totali (intendo a livello economico, sociale, psicologico, istituzionale, ecc)
    Ultima modifica di Alebrasa; 23/02/2022 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Vedi allora che ti rendi conto che nel sistema c'è un qualcosina che non funziona e che quel qualcosina minimamente è imputabile alla scarsità di risorse dovuta quello mai più è dovuto a cattiva gestione per non aggiungere altro perciò Tu considera all'evasione ed elusione come una reazione immunitaria a ciò che magari inizialmente era stata una conquista sociale e poi nel tempo e grazie a ciò che questo rendeva possibile si è distorto in un sistema parallelo funzionale più verso chi lo gestisce grazie alla malversazione

ps una volta salendo su al lago Fiorenza da sopra le sorgenti del Po ho sentito sotto gente che mormorava Roma ladrona

grande

è perfettamente in linea con altri ragionamenti

per esempio, siccome il vaccino non funziona nel 100% dei casi non è un vaccino e non bisogna farlo

siccome c'è qualcuno che ruba i soldi delle tasse, allora meglio non pagarle

e aggiungo a questo: siccome sto bene allora vedi che il vaccino è inutile che è uguale a siccome io, dei soldi delle tasse, ne risento poco(falso, ma insomma) chissenefrega e non le pago

del resto è come quando qualcuno commenta quello che paghiamo e quello che riceviamo dall'europakattiva: siccome paghiamo di più di quanto riceviamo (bisogna anche vedere perchè...) allora non bisogna pagare....tutto torna in certi neuroni

p.s. questa del salendo da qualche parte avevi sentito qualcuno mormorare, te l'eri già giocata in passato, se non ricordo male ...cominci a ripeterti

ah, dimenticavo

così va meglio ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/02/2022 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

grande

è perfettamente in linea con altri ragionamenti

per esempio, siccome il vaccino non funziona nel 100% dei casi non è un vaccino e non bisogna farlo

siccome c'è qualcuno che ruba i soldi delle tasse, allora meglio non pagarle

e aggiungo a questo: siccome sto bene allora vedi che il vaccino è inutile che è uguale a siccome io, dei soldi delle tasse, ne risento poco(falso, ma insomma) chissenefrega e non le pago

del resto è come quando qualcuno commenta quello che paghiamo e quello che riceviamo dall'europakattiva: siccome paghiamo di più di quanto riceviamo (bisogna anche vedere perchè...) allora non bisogna pagare....tutto torna in certi neuroni

p.s. questa del salendo da qualche parte avevi sentito qualcuno mormorare, te l'eri già giocata in passato, se non ricordo male ...cominci a ripeterti

ah, dimenticavo

così va meglio ?
    flag, tu che vorresti essere apprezzato dagli altri come una persona di raziocinio, se cosi fosse però dovresti riconoscere che l'obbligo vaccinale è stato un flop... basta vedere i morti eh... poi si può dare la colpa al popolo bue, ai no vax, alla politica criminale tutto quello che vuoi, ma alla fine della fiera, conta il risultato... almeno, così ragionano le persone razionali, quelle che non badano al contesto, proprio come fai tu quando ignori i punti di vista delle altre persone.

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima