Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 84 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Di nuovo senza offesa, poi la finiamo, davvero: ma hai gestito/organizzato qualcosa di più complesso di andare a fare la spesa?
    Questa risposta fà capire che tipo di persona sei. A posto così.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ma perchè devi andare sul personale?

Perchè devi offendere?

Ragazzi, anche questa discussione stà degenerando, possiamo abbassare un pò i toni?
    Non ce la fanno….

Sono maestri a lanciare il sasso e a nascondere la mano.

Ultima modifica di _sabba_; 16/02/2022 alle 13:40
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ma perchè devi andare sul personale?

Perchè devi offendere?

Ragazzi, anche questa discussione stà degenerando, possiamo abbassare un pò i toni?

Perdonami, ho ricevuto offese di tutti i tipi, qui si dicono parolacce ogni due per tre, si bestemmia, si deride il prossimo, velatamante e direttamente e io vengo redarguito perché ho chiesto ad un utente, che ha in firma "il green pass è una puttanata" se ha mai organizzato e gestito qualcosa di più complesso del fare la spesa visto che si lamenta che si siano dati 45 giorni ai 50enni (a alla macchina organizzativa che c'è dietro) che ancora non l'avevano fatto per vaccinarsi???

Solo negli ultimi giorni mi hanno dato dell'idiota e dello squallido in modo diretto senza che te ne nessun altro dello staff muoveste un dito, e chiedi a me perché offendo?? Sono allibito...

Comprendo che abbiamo pensieri opposti sull'argomento ma...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non ce la fanno….

Sono maestri a lanciare il sasso e a nascondere la mano.

Scusa chi sarebbe che lancia il sasso e nasconde la mano?

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Questa risposta fà capire che tipo di persona sei. A posto così.
    No, il tuo messaggio precedente fa capire che tipo di esperienza hai te e con quale competenza esprimi quando dici, anzi, no, strilli, che 45 gg sono eccessivi per organizzare la vaccinazione di tutti i 50 che non si sono ancora vaccinati
    Ultima modifica di Monacograu; 16/02/2022 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Insomma, si lega l'asino dove vuole il padrone.
    Basta dirlo.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Era chiaro da tempo che alcune idee fossero "preferite" rispetto ad altre e questo si può anche capire (no, non è vero, non lo capisco, ma lo accetto). Ma dopo aver tollerato 2 anni di bufale, offese dirette e indirette, esplicite e velate (che sono le più apprezzate, soprattutto se reiterate, perché la colpa è di chi le subisce e se ne lamenta, non di chi le fa )a utenti del forum e a chi, in un modo o nell'altro, è stato colpito dalla pandemia, il problema diventa un singolo messaggio interpretato come offesa personale e neppure da chi l'ha ricevuto...

E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Tutti coloro che lo fanno, con offese più o meno velate e/o parole che tendono (o addirittura incitano) a “solleticare” gli animi più del necessario.
    Se non ti senti della squadra “omicidi”, è un ottima cosa!
    Ti sei lamentato millemila volte di certi comportamenti provocatori, hai fatto millemila segnalazioni, ogni tre per due dici che la moderazione non fa bene il proprio lavoro, per cui no problem…..

Sabba

Moto
    Tutti coloro che lo fanno, con offese più o meno velate e/o parole che tendono (o addirittura incitano) a “solleticare” gli animi più del necessario.
    Ti chiederei la cortesia di essere più chiaro indicando con chi ce l'avevi visto che, oltretutto, hai quotato un messaggio di Manila che scriveva a me.
    Grazie

Se non ti senti della squadra “omicidi”, è un ottima cosa!
    Allora è un'ottima cosa.
    Per quanto mi riguarda ho cominciato a rispondere a tono e, tutto sommato direi garbatamente, visto che la moderazione non interviene
    E, come ben sai, è un problema che segnalo da circa 1 anno: comincia a diventare fastidioso.

Ti sei lamentato millemila volte di certi comportamenti provocatori, hai fatto millemila segnalazioni
    E io che pensavo che le segnalazioni fossero, oltre che uno strumento del forum, incentivate dalla moderazione (così si evince dal regolamente e così dite) per essere aiutati nel proprio lavoro: scopro ora, invece, che non sono gradite.

E scopro, anche, che non sono private ma pubbliche visto che sbandieri ai quattro venti che ne faccio "millemila" (non che per me sia un problema, ma...).

Buono a sapersi

ogni tre per due dici che la moderazione non fa bene il proprio lavoro, per cui no problem…..
    Se la moderazione considera fastidiose le segnalazioni, non interviene sulle offese dirette e indirette e, anzi, redarguisce gli utenti che si lamentano
    dicendo di lasciar perdere altrimenti si continuano ad alimentare le provocazioni, invece di applicare il regolamento che prevede che offese e segnalazioni siano sanzionate sì, lo faccio notare (si può o siamo in Corea?)

Cosa c'entra la faccina in chiosa al messaggio?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Mamma mia, cosa ti è successo?

Le segnalazioni (tue e di altri) sono utili e vengono lette, ma vengono anche soppesate nel complessivo delle situazioni che si creano.

Se ne hai fatte tante, vuol dire che sai perfettamente chi è che provoca/crea le situazioni di cui sopra, per cui non dovresti nemmeno domandarlo.

Posso rispondere o citare Manila quando voglio, o devo chiedere permesso?

Se ti dicessi che il mio intervento riguardava solo il “popolo dei facinorosi” (magari proprio quelli che ti hanno un qualche modo offeso)?

Se, come ho già scritto, non ti ritieni tale (e sono anche d’accordo), perché ti inalberi creando una ulteriore discussione (non offensiva, ovviamente)?

Cosa non va di una iconcina gentile e sorridente?

Se vuoi ne metto una incazzata a bestia, perché spesso mi capita di esserlo leggendo i vari topic.

Mah
    Sabba

Moto
    Mamma mia, cosa ti è successo?

Le segnalazioni (tue e di altri) sono utili e vengono lette, ma vengono anche soppesate nel complessivo delle situazioni che si creano.

Se ne hai fatte tante, vuol dire che sai perfettamente chi è che provoca/crea le situazioni di cui sopra, per cui non dovresti nemmeno domandarlo.

Posso rispondere o citare Manila quando voglio, o devo chiedere permesso?

Se ti dicessi che il mio intervento riguardava solo il “popolo dei facinorosi” (magari proprio quelli che ti hanno un qualche modo offeso)?

Se, come ho già scritto, non ti ritieni tale (e sono anche d’accordo), perché ti inalberi creando una ulteriore discussione (non offensiva, ovviamente)?

Cosa non va di una iconcina gentile e sorridente?

Se vuoi ne metto una incazzata a bestia, perché spesso mi capita di esserlo leggendo i vari topic.

Mah
    Ok se stanno così le cose sono io che ho interpretato male e, conseguentemente, sentendomi anche perculato (faccina sorridente alla fine), mi sono alterato.
    Scusami.
    Ma, converrai con me, che qualche attenuante, visto quello che è successo, ce l'ho, tra l'altro hai quotato il messaggio di Manila (che sei ovviamente libero di quotare, come ognuno di noi) non il mio

Comunque, mi ripeto, stando così le cose evidentemente è stato un errore mio di interpretazione.
    Fine (di questa ) polemica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Perdonami, ho ricevuto offese di tutti i tipi, qui si dicono parolacce ogni due per tre, si bestemmia, si deride il prossimo, velatamante e direttamente e io vengo redarguito perché ho chiesto ad un utente, che ha in firma "il green pass è una puttanata" se ha mai organizzato e gestito qualcosa di più complesso del fare la spesa visto che si lamenta che si siano dati 45 giorni ai 50enni (a alla macchina organizzativa che c'è dietro) che ancora non l'avevano fatto per vaccinarsi???

Solo negli ultimi giorni mi hanno dato dell'idiota e dello squallido in modo diretto senza che te ne nessun altro dello staff muoveste un dito, e chiedi a me perché offendo?? Sono allibito...

Comprendo che abbiamo pensieri opposti sull'argomento ma...

No, il tuo messaggio precedente fa capire che tipo di esperienza hai te e con quale competenza esprimi quando dici, anzi, no, strilli, che 45 gg sono eccessivi per organizzare la vaccinazione di tutti i 50 che non si sono ancora vaccinati

Monaco te l'avrò detto centinaia di volte, sbagli il linguaggio. Dire a uno che non è in grado di far la spesa vuol dire dargli del coglione... è così difficile da capire? Quello che dici non è sbagliato ma è il modo in cui lo dici ad esserlo, e chiaro che uno, non essendo coglione, ti risponde per le rime e la figura da pollo la fai tu. Non vederla come un offesa nei tuoi confronti, ma il tuo è chiaramente un meccanismo di difesa.

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Insomma, si lega l'asino dove vuole il padrone.
    Basta dirlo.
    Beh però vorrei vedere se venissero a casa tua a dirti cosa fare, come reagiresti?
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2022 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 58 di 84 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima