Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 84 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    è stata appena fatta una revisione della letteratura per il rapporto tra tassi ematici di vitamina D e mortalità covid, la curva crolla con livelli ematici più alti.
    L'ipovitaminosi è sempre causa di un peggioramento delle infezioni perchè influenza la risposta del sistema immunitario.
    Nel morbillo è dimostrato (ci sono i protocolli riconosciuti da tantissimi anni) che sopratutto nei soggetti a rischio con alte dosi di VIT A abbatta le complicazione della patologia.
    Ci sono poi tonellate di pubblicazioni sui legami tra vitamine e risposta alle infezioni...
    Se vogliamo proprio continuare poi la lattoferrina è dimostato dallo Spallanzani che riduce la sintomatologia facendo crollare le complicazioni covid e riduce il periodo di positività... è nei protocollo regionali Lazio non su Byoblu, radioradio o similari basta informarsi e NON ascoltare i canali di disinformazione statali e quelli pagati per raccontare la solita minestra.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io invece ho sempre pensato, continuo a pensare e sempre pensero che il vero giornalismo non deve fornire risposte...
    deve fare domande
    domande vere
    e presentare i fatti , nella maniera più neutra possibile
    in modo tale che il lettore o colui che guarda , in base al racconto o alla descrizione dell accaduto, che più sarà approfondito e meticoloso, più sarà vicino alla verità..si potrà fare un idea e un resoconto di come sono andate realmente le cose....
    invece vediamo tt come ormai l informazione sia ormai intrattenimento...
    ormai pure le previsioni del tempo vengono spettacolarizzate....
    che si da già un giudizio e una visione fornendo la notizia
    ed è per questo che si cerca di impedire che ci possano essere più fonti di informazione
    in maniera tale da poter essere l unica fonte " autorevole e verificata" per poter veicolare l opinione nella direzione voluta
    ripeto , giusta o sbagliata che sia, la fonte....è il lettore o " spettatore" che dovrà decidere in base a tt i fattori in proprio possesso quanto attendibile possa essere ciò che gli viene raccontato...
    perche appunto , anche una fonte faziosa e sbagliata può indurre alla riflessione essendo venuti a conoscenza di un punto di vista differente... perché questo matura il senso critico e l assunxione di più conoscenze appunto aumenta il ragionamento indotto...
    ed è questo che molti vogliono impedire
    che le persone imparino a riflettere a ragionare con la propria capa e che prendano come unica verità le " uniche fonti autorevoli e verificate" muovendosi poi di conseguenza all opinione indotta da queste
    e presentare i fatti , nella maniera più neutra possibilenemmeno una fotografia è neutra: posso inquadrarti la stessa cosa da diverse angolazioni e darti impressioni diverse

    anche una fonte faziosa e sbagliata può indurre alla riflessione essendo venuti a conoscenza di un punto di vista differente... eh no, continuando con la fotografia, la fonte faziosa e sbagliata equivale a fotoshoppare la stessa, che è una cosa un po' diversa da cambiare un'inquadratura

    sono dettagli, ma tutt'altro che insignificanti

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    344
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ci sono anche casi di persone(tantissime) che se lo sono preso da non vaccinate e l'hanno passato senza febbre o altri sintomi, e' una questione di sistema immunitario, la tachipirina, le vitamine, i fenoli non servono, sono degli aiuti con le infiammazioni, siamo ancora qua a parlare delle stesse cose due anni dopo
    e che cazzo
    Guarda che stai parlando con una persona che ha avuto il problema opposto: io NON SONO VACCINATO e ho preso il COVID DA UNA PRESONA TRIVACCINATA che lo ha attaccato a tre persone durante un aperitivo all' aperto tra amici, quindi per favore non fomentare la storiella che i non vaccinati sarebbero il male assoluto perchè la realtà dimostra che anche loro contagiano, ECCOME!

    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio dove dici che le vitamine (C e D in particolare, e anche la Qercetina) non facciano bene quand si ha il Covid mi trova in disaccordo: ci sono centinaia e centinaia di medici facenti parte del gruppo delle Terapie Domiciliari che hanno applicato questi integratori (coaudiuvati da antibiotici e cortisonici nei casi più gravi) con il risultato di aver evitato a migliaia di persone di peggiorare e finire in ospedale.

    Se non ci credi leggiti un pò di ringraziamenti qui: https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111

    Nel mio caso per fortuna il mio dottore di base ha ignorato il protocollo del governo, e seppur io sia relativamente giovane (under 50) e sano (faccio sport, mangio bene e non ho malattie pregresse) non mi ha abbandonato dandomi la Tachipirina e la vigile attesa, ma mi ha dato esattamente il protocollo di Terapia Domiciliare, col risultato che in 2 giorni (DUE GIORNI!) io sono GUARITO!
    Ok, probabilmente io ho preso l' Omicron (ma chi può dirlo?) e magari sarei stato poco male lo stesso, ma se c'è una cura che PUO' FARE BENE PERCHE' CAZZO NON USARLA??? NON LO CAPIRO' MAI!!!!!

    Parliamo delle stesse cose due anni dopo? E' vero, ma CAZZO, due anni dopo siamo ancora messi come quando il covid è arrivato con chiusure, limitazioni e stupida cocciutaggine a non ascoltare chi ha avuto risultati diversi dall' unico (nebuloso) dogma del vaccino, ma si potra????

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    è stata appena fatta una revisione della letteratura per il rapporto tra tassi ematici di vitamina D e mortalità covid, la curva crolla con livelli ematici più alti.
    L'ipovitaminosi è sempre causa di un peggioramento delle infezioni perchè influenza la risposta del sistema immunitario.
    Nel morbillo è dimostrato (ci sono i protocolli riconosciuti da tantissimi anni) che sopratutto nei soggetti a rischio con alte dosi di VIT A abbatta le complicazione della patologia.
    Ci sono poi tonellate di pubblicazioni sui legami tra vitamine e risposta alle infezioni...
    Se vogliamo proprio continuare poi la lattoferrina è dimostato dallo Spallanzani che riduce la sintomatologia facendo crollare le complicazioni covid e riduce il periodo di positività... è nei protocollo regionali Lazio non su Byoblu, radioradio o similari basta informarsi e NON ascoltare i canali di disinformazione statali e quelli pagati per raccontare la solita minestra.
    Giusto, basta ascoltare le solite voci, hanno rotto le palle e i RISULTATI non ci sono!!!!

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Guarda che stai parlando con una persona che ha avuto il problema opposto: io NON SONO VACCINATO e ho preso il COVID DA UNA PRESONA TRIVACCINATA che lo ha attaccato a tre persone durante un aperitivo all' aperto tra amici, quindi per favore non fomentare la storiella che i non vaccinati sarebbero il male assoluto perchè la realtà dimostra che anche loro contagiano, ECCOME!

    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio dove dici che le vitamine (C e D in particolare, e anche la Qercetina) non facciano bene quand si ha il Covid mi trova in disaccordo: ci sono centinaia e centinaia di medici facenti parte del gruppo delle Terapie Domiciliari che hanno applicato questi integratori (coaudiuvati da antibiotici e cortisonici nei casi più gravi) con il risultato di aver evitato a migliaia di persone di peggiorare e finire in ospedale.

    Se non ci credi leggiti un pò di ringraziamenti qui: https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111

    Nel mio caso per fortuna il mio dottore di base ha ignorato il protocollo del governo, e seppur io sia relativamente giovane (under 50) e sano (faccio sport, mangio bene e non ho malattie pregresse) non mi ha abbandonato dandomi la Tachipirina e la vigile attesa, ma mi ha dato esattamente il protocollo di Terapia Domiciliare, col risultato che in 2 giorni (DUE GIORNI!) io sono GUARITO!
    Ok, probabilmente io ho preso l' Omicron (ma chi può dirlo?) e magari sarei stato poco male lo stesso, ma se c'è una cura che PUO' FARE BENE PERCHE' CAZZO NON USARLA??? NON LO CAPIRO' MAI!!!!!

    Parliamo delle stesse cose due anni dopo? E' vero, ma CAZZO, due anni dopo siamo ancora messi come quando il covid è arrivato con chiusure, limitazioni e stupida cocciutaggine a non ascoltare chi ha avuto risultati diversi dall' unico (nebuloso) dogma del vaccino, ma si potra????



    Giusto, basta ascoltare le solite voci, hanno rotto le palle e i RISULTATI non ci sono!!!!
    ma non dicevi che non lo trovavi al telefono e per questo ti sei rivolto al gruppo delle terapie domiciliari?


    aggiungo che antibiotici (in caso soprattutto di sospetto di sovrinfezione batterica) e cortisone sono anche nel protocollo che tu chiami del governo (è del ministero, caso mai)

    aggiungo ancora che su un paziente non grave, che non manifesta sintomi rilevanti, che satura bene,giovane, che non è a rischio, probabilmente potrei ricevere ringraziamenti anche avendogli somministrato 2 birre a colazione e avendolo coccolato e rassicurato (e questa è una cosa che è oggettivamente mancata alla medicina di base, e non è cosa da poco, ma non c'entra con i protocolli e i farmaci)

    sugli integratori credo che non ci sia nessuna questione, mentre la questione c'è quando questi argomenti vengono usati per sminuire la necessità e l'importanza delle vaccinazioni o la gravità delle possibili evoluzioni della patologia, o per far passare il concetto che è una malattia curabilissima, niente di più di una comune influenza, cosa che qualcuno dei medici in questione ha senza dubbio portato avanti.



    Nessun medico, che io sappia, è stato "punito" per aver dato integratori, ma per aver dato comunicazioni fuorvianti e non sostenute da evidenze circa la patologia, il vaccino e quant'altro.

    Oltre che per non essersi vaccinato.

    ma magari mi sbaglio, e son pronto a rivedere le mie posizioni.
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/01/2022 alle 11:03

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Il ministero ha iniziato cercando di non far eseguire le autopsie e solo grazie a Medici non allineati si é scoperto cosa stava succedendo nei polmoni... se vogliamo pure il primo positivo è stato scoperto andando fuori protocollo.
    Il governo e gli ordini stanno e hanno fatto la guerra a tutti coloro che non si attendevano alla tachipirina e vigile attesa, hanno dato indicazioni agli ordini di scovarli uno ad uno... e sospenderli e la scusa di aver detto qualcosa contro il vaccino (cose tutte rivelatesi vere) sono solo pretesti folli.
    Qui l'ordine ha persino guardato nelle pagine fb e gruppi w.app di colleghi medici per spiare eventuali frasi da incriminare...un sorta di caccia all'eretico... e puntualmente ci si trovava i NAS in studio le settimane successive.
    La antibiotico non serve per la sovrainfezione polmonare... nel caso del covid l'azitromicina serve per ripulire da batteri "sani" il tratto delle vie respiratorie per imperire al covid di replicarsi all'interno e sfruttare l'effetto "taxi" per la discesa nei polmoni, inoltre ha effetto imnunomodulante. Se col covid si instaura una sovrainfezione polmonare sei già al 99% in tomba... nel tessuto fibrotico l'antibiotico non ha effetti non essendo vascolarizzato.
    Ultima modifica di navigator; 19/01/2022 alle 11:56

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    è stata appena fatta una revisione della letteratura per il rapporto tra tassi ematici di vitamina D e mortalità covid, la curva crolla con livelli ematici più alti.
    L'ipovitaminosi è sempre causa di un peggioramento delle infezioni perchè influenza la risposta del sistema immunitario.
    Nel morbillo è dimostrato (ci sono i protocolli riconosciuti da tantissimi anni) che sopratutto nei soggetti a rischio con alte dosi di VIT A abbatta le complicazione della patologia.
    Ci sono poi tonellate di pubblicazioni sui legami tra vitamine e risposta alle infezioni...
    Se vogliamo proprio continuare poi la lattoferrina è dimostato dallo Spallanzani che riduce la sintomatologia facendo crollare le complicazioni covid e riduce il periodo di positività... è nei protocollo regionali Lazio non su Byoblu, radioradio o similari basta informarsi e NON ascoltare i canali di disinformazione statali e quelli pagati per raccontare la solita minestra.
    navi, scusa, chiedo senza retorica, ma per risparmiarmi ricerche , esiste un limite sotto il quale si descrive l'ipovitaminosi? (ritengo di si)
    L'apporto supplementare di vitamina d, è stato positivo per tutti o solo per chi ha dimostrato ipovitaminosi?
    Quali sono i dosaggi consigliati e le modalità di assunzione?

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il ministero ha iniziato cercando di non far eseguire le autopsie e solo grazie a Medici non allineati si é scoperto cosa stava succedendo nei polmoni... se vogliamo pure il primo positivo è stato scoperto andando fuori protocollo.
    Il governo e gli ordini stanno e hanno fatto la guerra a tutti coloro che non si attendevano alla tachipirina e vigile attesa, hanno dato indicazioni agli ordini di scovarli uno ad uno... e sospenderli e la scusa di aver detto qualcosa contro il vaccino (cose tutte rivelatesi vere) sono solo pretesti folli.
    Qui l'ordine ha persino guardato nelle pagine fb e gruppi w.app di colleghi medici per spiare eventuali frasi da incriminare...un sorta di caccia all'eretico... e puntualmente ci si trovava i NAS in studio le settimane successive.
    La antibiotico non serve per la sovrainfezione polmonare... nel caso del covid l'azitromicina serve per ripulire da batteri "sani" il tratto delle vie respiratorie per imperire al covid di replicarsi all'interno e sfruttare l'effetto "taxi" per la discesa nei polmoni, inoltre ha effetto imnunomodulante. Se col covid instaura una sovrainfezione polmonare se già al 99% in tomba... nel tessuto fibrotico l'antibiotico non ha effetti non essendo vascolarizzato.

    agli inizi della pandemia, e in assenza di molte info, con l'aggiunta dell'intasamento di molti ospedali, la linea guida sulle autopsie (che non le impediva, ma le limitava nei casi in cui potessero essere effettuate in sicurezza) non era così irragionevole, secondo me

    sulla caccia alle streghe probabilmente hai più info di me

    sull'utilizzo di macrolidi e di antibiotici in genere, se ne sono fatte e dette molte, e le evidenze si stanno raccogliendo ora.
    L'utilizzo indiscriminato, poi, non è esente da "alert"

    https://www.ars.toscana.it/2-articol...teratura.html#
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/01/2022 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Fai un semplicissimo titolo in laboratorio ad hai i valori limite insufficienti e sufficienti. La D si fa sempre a qualsiasi esame del sangue prescritto per controllo.
    Ti consiglio comunque una ricerca approfondita sugli studi.
    La D si può incrementare anche senza supporto alimentare... mia mamma mia ha altissima naturalmente senza integrazione.... basta esporsi al sole.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    344
    ma non dicevi che non lo trovavi al telefono e per questo ti sei rivolto al gruppo delle terapie domiciliari?
    Si, essendo positivo anche lui non ha risposto per qualche ora ai miei messaggi whatsapp, nel frattempo ho quindi fatto richiesta tramite modulo alle Terapie Domiciliari sul sito, mi hanno chiamato nel giro di qualche ora per capire meglio la situazione e dandomi un numero di un dottore per una terapia mirata ma poco prima di farlo il mio dottore mi ha richiamato e dato, con mia sorpresa, una terapia reale e non quello che mi aspettavo da lui (Tachipirina e vigile attesa).

    Ad ogni modo io me la sarei cavata perchè da tempo so cosa avrei dovuto prendere in caso di positività, ma il 90% delle persone non conosce questa realtà PERCHE' NELL' INFORMAZIONE TRADIZIONALE NON VI SI DA SPAZIO, e pende anzi dalle labbra dei telegiornali allarmisti e da quelle di dottori che per non prendersi responsabilità curano con il dannoso protocollo ufficiale, con il risultato che se la passano poi male e questo è INACCETTABILE dopo 2 anni e con tutta l' esperienza che si è fatta, ma questa è la realtà dei fatti e niente mi toglie dalla testa che con decisioni diverse dall' alto ci sarebbero stati meno morti, meno ospedalizzati e meno restrizioni.

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    HOOOOOOOOOOOOOOOO adesso parlate della VITAMINA D3 e aggiungo + K2 e anche della LATTOFERRINA io me ricordo che lo avevo detto nel 2021 di questi de AIUTI per rimanere forti come sistema immunitario.

    io prendo una compressa di VITAMINA D3 (50 ug ) + k2 ( 100 ug ) tutti giorni e LATTOFERRINA + COLOSTRO 2 O 3 volte alla settimana 200 mg di lattoferrina e colostro 10 mg

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    aggiungo ancora che su un paziente non grave, che non manifesta sintomi rilevanti, che satura bene,giovane, che non è a rischio, probabilmente potrei ricevere ringraziamenti anche avendogli somministrato 2 birre a colazione e avendolo coccolato e rassicurato (e questa è una cosa che è oggettivamente mancata alla medicina di base, e non è cosa da poco, ma non c'entra con i protocolli e i farmaci)
    lo dico da profano e incompetente, ma il problema dei medici di base presenti sul territorio è che molti ormai nn sono più medici....ma impiegati amministrativi sanitari che applicano e che devono seguire le varie direttive ...ancora si salva chi ha alle spalle anni di esperienza maturata direttamente nei vari casi da poterla applicare nel rapporto col proprio assistito amore per il prossimo e voglia di praticare....

    e un po come i moderni meccanici....che nn riparano più....sostituiscono......smonta/rimontapezzi seguendo la procedura imposta

Pagina 5 di 84 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. First on Radio
    Di First nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/10/2011, 12:54
  2. Web Radio
    Di Nerozz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31/12/2008, 12:23
  3. su radio dj...
    Di gp.triple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 10:41
  4. WEB RADIO
    Di lu.gio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30/11/2006, 15:09
  5. mi che radio! quanta buona musica! bbc radio 1
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15/09/2006, 14:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •