Già che ci siamo un'ottima terapia è anche la campana tibetana, ovviamente quella composta da sette metalli.
O in alternativa nei più casi gravi
https://www.youtube.com/watch?v=od68tk2drIE
Già che ci siamo un'ottima terapia è anche la campana tibetana, ovviamente quella composta da sette metalli.
O in alternativa nei più casi gravi
https://www.youtube.com/watch?v=od68tk2drIE
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
È informazione alternativa a quella che potrebbe essere definita attendibile.
Imbarazzante
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Io credo che tu non abbia mai visto un TG di ByoBlu, dagli una occhiata una volta, vedrai che solleverà in te più di una domanda su quello che succede nel nostro mondo, cosa invece completamente diversa sui TG tradizionali, dove tutto è volto a farci credere quello che arriva dall' alto.
Provaci, non ti costa nulla: https://www.byoblu.com/category/tg-byoblu24/
Ho avuto modo di vedere e valutare. Ricordo ancora un delirio sovranista in cui parlava di tornare alla lira. Con l'attuale crisi energetica un pieno nella Speed costerebbe metà dello stipendio in lire.
Sono soggetti sovvenzionati da chi vuole un Europa debole e succube.
La verità è il processo di creazione di un'Europa forte e unitaria fa paura a Cina usa e Russia che non a caso sponsorizzano movimenti complottari e no vax.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Ora si, ma se non fossimo entrati nel “buridone” dell’Euro ai tempi, credo proprio di no.
Stiamo ancora scontando il raddoppio dei prezzi che è sopraggiunto appena è entrato in vigore il magico (per la Germania) Euro.
Grazie sempre a Prodi.
Ora non si può più fare nulla, we are definitely inchiappetted, ce lo dobbiamo tenere (su questo concordo).
![]()
Sabba
Vai in UK e vedi come le PMI stanno godendo a essere mai entrate nell'euro e come adesso godono con la brexit.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
È un’altra cosa, gli inglesi non sono mai entrati nell’Euro, sono usciti dalla UE, e inizialmente (al momento dell’entrata in vigore della moneta unica) la Sterlna era “forte” e non avrebbero subito le conseguenze (raddoppio dei prezzi) che abbiamo subito noi.
Sicuramente i più hanno rimosso, ma il classico trio di mutande da uomo al mercatino che costava 5000£, la settimana dopo costava 5€.
Solo gli stipendi sono stati convertiti con il 1936,27.
Agli inglesi non sarebbe successo.
![]()
Sabba
E' inutile. Solo una dittatura ci pò salvare.
Quando c'era Lui si dormiva con le porte aperte.
Serve uno storico per ricordarsi che l’unica cosa che ha mantenuto il proprio valore era lo stipendio?
![]()
Sabba