È colpa del grafene con cui sono fatti i pannelli degli ascensori.
C'è uno studio uzbeco su YouTube se vuoi approfondire.
È colpa del grafene con cui sono fatti i pannelli degli ascensori.
C'è uno studio uzbeco su YouTube se vuoi approfondire.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Topic Coronavirus sotto mentite spoglie, tipo quello della pelliccia.
Bravi tutti
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ottimo motivo per sospettare che non lo sia
no, o perlomeno è cosa che andrebbe dimostrata, sapendo di cosa è accusato e quali sono le evidenze
fino a prova contraria, no
perchè sono rivoluzionari, sono in guerra...e la fanno anche per te, che non ti rendi conto
un consiglio gratis: non rispondere![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 20/05/2022 alle 22:01 Motivo: Unione Post Automatica
Parliamo di questo qui?
https://www.open.online/2021/08/29/c...e-domiciliari/
Dai tranquilli, tra un po’ arriverà il fenomeno di turno a darci degli idioti che invece di essere sanzionato provocherà la chiusura della discussione, come da regolamento ovviamente![]()
Ultima modifica di Monacograu; 21/05/2022 alle 06:55
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
L'ordine sta sospendendo solo per motivi politici, non esiste nessuna MOTIVAZIONE MEDICA.
Non solo l'ordine non sopendeva neanche per vicende gravissime di omicidi e truffe in campo medico, lasciava che la giustizia facesse il suo corso.
Per gli insulti tra colleghi si è sempre risolto con la convocazione delle parti e chiarimenti e stop.
é il solito discorso, allinearsi al pensiero unico e giustificare l'ingiustificabile.
il 99% dei medici di famiglia prescrive senza visite... basta un messaggino wapp.
Direi allora di sospenderli tutti.
verissimo, ma, sempre formalmente, e la forma in queste questioni, tu mi insegni, è sostanza, si suppone che il tuo medico di famiglia ti conosca
mi risulta inoltre che il medico in questione abbia anche lanciato una app, sub judice relativamente alla privacy, cosa che mi sorprende, visto che gli utilizzatori per massima parte sono quelli che criticavano per questioni simili il green pass e la app collegata
immagino che paia evidente anche a te l'incoerenza, e quindi la inconsistenza di almeno 100 post di questo e altri 3d del forum
Ultima modifica di ABCDEF; 21/05/2022 alle 12:28
La lobby giudaico-massone-neoliberalcapitalista ci impone di avere dei servi delle multinazionali che studiano cose false su supporti plagiati dal potere, chiamati libri.
Oggigiorno basta un pomeriggio su YouTube per capire come curare un malato, un po' di tempo per leggere dei paper, senza avere conoscenza in materia, e si smascherano cure "imposte" dalle multinazionali.
Avevo un conoscente naturopata, antivaccini, fissato con cavolate cospirazioniste, che manco a dirlo viveva delle idiozie di canali dove parlano stregoni e sciamani.
Manco a dirlo, si è curato con "cure vere e quasi gratis". Poraccio è morto a casa.
Farsi curare non è comprare un pacco su Amazon. Non si fa online.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk