che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ma infatti concordo: la zappa va data a chi ci è portato: Hawking non avrebbe potuto zappare, per esempio, e, insisto, che qualcuno pensi a farlo al posto suo (r.i.p.) non mi dispiace.
Sarei entro di chiedertelo, ma visa L ‘impostazione di alcuni post precedenti, anche no, risparmiacelo![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 14/02/2022 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
Comunque siamo su byoblu e L informazione alternativa e penso che siamo leggermente off topic…possono essere interessanti studi condotti e pubblicati sulle reti mondiali di “informazione alternativa” e su pochissimi super spreader delle stesse, molto spesso account che appaiono e scompaiono dopo poco?
C’è n é uno pubblicato da poco da università di Perugia, mi pare…ma la cosa è stata studiata anche prima, a livello europeo e mondiale
Per non parlare dei bidelli che si reputano professori
I professori possono fare i bidelli…ma i bidelli non possono fare i professori
Lo so, è colpa del pensiero mainstream e dei poteri forti che vincolano la libertà ad un pezzo di carta…![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sono stufo che la mia passione per la gnocca non mi permetta di fare il ginecologo.
E' tutto un complotto ai miei danni cribbio.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Questo me lo metti in bocca te, con un approccio stile radio radio, io non l'ho mai detto.
Ho amici juventini, pensa se categorizzo le persone in base al pezzo di carta che possiedono.
Dico solo, e lo ribadisco, che mentre un bidello non può fare il professore, il professore può fare il bidello: ora dimmi, lo trovi giusto, o ingiusto?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA