Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Realmente resto sconvolto da chi si approccia a questi canali pensando che ci siano verità o punti di vista alternativi, vi siete mai chiesti chi c'è dietro a questi canali? quanti interessi hanno a diffondere questo tipo di notizie "alternative"? quante persone ne restano poi invischiate direttamente o indirettamente in questa rete? quanto guadagnano da pubblicità e vendita di "sieri e cure miracolose"? (questi veramente miracolosi alltro che i vaccini!)
    https://store.byoblu.com/prodotto/su...crema-di-aloe/ un flacone di aloe costa 20€ ma questa venduta da loro è aloe superiore e quindi..
    No?
    ecco, allora se vi capita date un occhiata a questo :https://www.open.online/2022/01/11/m...david-sassoli/
    solo per capire che ci sono politici che tentano di indirizzare il pensiero di chi legge affidandosi a questi siti che propinano "idee distanti dal pensiero unico" contagiando chi non approfondisce e si affida al titolo...

fatevi due domande ogni tanto, ma serie però!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Tachipirina e vigile attesa sono state il MALE ASSOLUTO!

Sin dai primi mesi di questa pandemia gruppi come quello della Terapia Domiciliare hanno proposto cure precoci che si sono rivelate molto efficaci: io ho appena avuto il Covid, per me è stata una passeggiata (febbre a 37,8 al massimo e mal di testa, il tutto per circa 48 ore scarse) e visto che il mio dottore non mi rispondeva (e questo è gravissimo!!!) ho contattato l' organizzazione che nel giro di 3 ore mi ha chiamato, mi ha fatto una visita telefonica e consigliato una terapia, permettendomi di uscirne velocemente e senza lasciar peggiorare la malattia.

Non capirò mai e poi mai perchè il governo si sia messo così di traverso rispetto a un qualcosa che sembrava valido (e poi ha dimostrato di esserlo) e soprattutto basato su vitamine e medicine largamente diffuse, economiche e collaudate (vitamini C e D, quercetina in primis, e poi antibiotici e cortisonici) puntando tutto su un protocollo che ha portato molti all' ospedale e poi alla morte.

Lascio il link del gruppo per chi magari non lo conoscesse: https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

E' vero che a livello qualitativo l' informazione di ByoBlu è un pò scarsa, ma ho imparato che è più importante il contenuto che trasmetti che la sua apparenza.

E' vero anche che alcuni servizi sono un pò clickbait (come il caso da te indicato) ma ci stà, le informazioni al momento erano solo quelle del video e quelle hanno pubblicato, ma di solito poi nelle ore a seguire vengono arricchite e creati nuovi servizi per chiarire la situazione.

Insomma, io non ci vedo tutto questo negativismo, anzi, mi ha fatto aprire gli occhi diverse volte su cose che già mi apparivano come strane, ma che a forza di sentirle ripetute erano accettate dalla mia mente.

Comunque ognuno segue quello che vuole, il problema è che alla lunga ci si stufa di esser presi per il culo e non si vuole più credere alle puttanate che ci propinano.
    fra i citati l'unico provato che funziona e' il cortisonico

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Realmente resto sconvolto da chi si approccia a questi canali pensando che ci siano verità o punti di vista alternativi, vi siete mai chiesti chi c'è dietro a questi canali? quanti interessi hanno a diffondere questo tipo di notizie "alternative"? quante persone ne restano poi invischiate direttamente o indirettamente in questa rete? quanto guadagnano da pubblicità e vendita di "sieri e cure miracolose"? (questi veramente miracolosi alltro che i vaccini!)
    https://store.byoblu.com/prodotto/su...crema-di-aloe/ un flacone di aloe costa 20€ ma questa venduta da loro è aloe superiore e quindi..
    No?
    ecco, allora se vi capita date un occhiata a questo :https://www.open.online/2022/01/11/m...david-sassoli/
    solo per capire che ci sono politici che tentano di indirizzare il pensiero di chi legge affidandosi a questi siti che propinano "idee distanti dal pensiero unico" contagiando chi non approfondisce e si affida al titolo...

fatevi due domande ogni tanto, ma serie però!
    dev'essere crema che va bene anche per l'allungamento del pene e la stimolazione della libido

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E a molti sta sul cazzo chi si trova in posizione di prendere decisioni a prescindere dalla decisione presa: sta sul cazzo il fatto che abbia potere e/o successo. Sia esso un arbitro, un allenatore o il presidente del consglio.

monaco è troppo qualunquista sta affermazione
    vedi che io nn sono un contestatore per partito preso...
    se mi imponi dimostrando nulla da dire, ma mi sembra che qui siamo ben lontani dal cielo terso no?
    o le nuvole le vedo solo io ?

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

dev'essere crema che va bene anche per l'allungamento del pene e la stimolazione della libido
    rebel , a me m hanno fottuto...
    ho comprato su amazon la crema per ridurlo e nn ha funzionato

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    se mi imponi dimostrando nulla da dire, ma mi sembra che qui siamo ben lontani dal cielo terso no?

rebel , a me m hanno fottuto...
    ho comprato su amazon la crema per ridurlo e nn ha funzionato
    Perché partivi già ridotto e di più non si poteva,trmon
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Perché partivi già ridotto e di più non si poteva,trmon

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Al pari della tua

Beh, qui c’è chi ti ha dimostrato con dati e fatti tante cose e te per tutta risposta hai spesso e volentieri buttato tutto in caciara.
    Le nuvole ce le metti proprio, non è che le vedi.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Ok, allora diciamo pure alle migliaia di persone curate con questo protocollo che è stato il caso

Qui puoi vedere un pò di storie di persone curate proprio con quello che ho elencato, magari cambi idea: https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ok, allora diciamo pure alle migliaia di persone curate con questo protocollo che è stato il caso

Qui puoi vedere un pò di storie di persone curate proprio con quello che ho elencato, magari cambi idea: https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111
    ci sono anche casi di persone(tantissime) che se lo sono preso da non vaccinate e l'hanno passato senza febbre o altri sintomi, e' una questione di sistema immunitario, la tachipirina, le vitamine, i fenoli non servono, sono degli aiuti con le infiammazioni, siamo ancora qua a parlare delle stesse cose due anni dopo
    e che cazzo