Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 84 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto:
    "Pinotizzati dal penziero unicoh!!11!!"
    "Siringatihh!!111!!!"
    "Nonvelodiconoperchénoilosappiamobenissimograzieallepanzanecheleggiamosufessbukevazapp!!11!!!"
    Sono già stati detti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    1- essendo appunto relativa uno sceglie, in base alla propria situazione personale (età, stato di salute, valutazione del rischio ecc ecc) di farlo o meno, e così dovrebbe essere sempre e comunque, a meno che non si viva in Cina o in un' altra dittatura.

2- mi piacerebbe farlo, ma è impossibile, perchè la sperimentazione non è stata fatta e non ci sono quindi risultati da consultare. Li possiamo solo vedere su noi stessi in futuro, e questo a me non piace per niente.
    Il rischio immediato non lo conosciamo benissimo, diciamo che gli enti preposti sono un pò pigri nel rilasciarli, oltre che poco affidabili in quello che scrivono.
    quindi: possiamo chiamarlo vaccino, e questo lo abbiamo smarcato

sulla scelta personale, per quanto mi riguarda, ognuno è libero di scegliere quello che vuole, anche di spararsi un colpo alla tempia. Certo che il nostro ordinamento prevede che chi in qualche maniera ti facilita nel tirartelo è perseguibile, e non vedo l'ora che arrivi il momento degli istigatori

circa la sperimentazione, sulla quale mi sembri "sul pezzo", quanto tempo sarebbe secondo te sufficiente per dimostrare che il vaccino è sucuro per fasce d'età basse? quanti pazienti?

Sul rischio immediato se gli organi preposti sono poco affidabili, come pensi possano esserlo sugli effetti a lungo termine? sono curioso!

ah, sull'eccesso di mortalità di byoblu, proprio per risponderti in fretta, https://facta.news/fuori-contesto/20...a-del-vaccino/

lo posto perchè so che facta irrita

ma ce ne sono diverse di fonti su questo

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    beato te e le tue certe e uniche certezze
    no caro, un conto è (sarebbe) avere certe e uniche certezze, un altro è sparare cazzate monumentali senza nemmeno sapere di che stai parlando, come spesso fai tu, e quella della chemioterapia quasi quasi supera quella dei bidelli professori

ah, dimenticavo, e adesso ci sta proprio bene: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-----------------------------------------------------------------------------

ma porca putt.........svegliaaaaaaaaaaa: i potery forty si stanno organizzando

https://osf.io/preprints/socarxiv/6umqs/
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/01/2022 alle 10:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Non mi pare di averlo detto, smarcalo per te.

sulla scelta personale, per quanto mi riguarda, ognuno è libero di scegliere quello che vuole, anche di spararsi un colpo alla tempia. Certo che il nostro ordinamento prevede che chi in qualche maniera ti facilita nel tirartelo è perseguibile, e non vedo l'ora che arrivi il momento degli istigatori
    L' esempio non è calzante, non lo commento nemmeno.

circa la sperimentazione, sulla quale mi sembri "sul pezzo", quanto tempo sarebbe secondo te sufficiente per dimostrare che il vaccino è sucuro per fasce d'età basse? quanti pazienti?
    La sperimentazione di Pfizer finisce nel 2024, ma a quel tempo sapremo già chi ha sbagliato e chi no.

Sul vaccinare i bambini non mi esprimo nemmeno, non sono assolutamente a rischio per la malattia e chi li porta a vaccinarsi è un ... non so nemmeno definirlo!

Sul rischio immediato se gli organi preposti sono poco affidabili, come pensi possano esserlo sugli effetti a lungo termine? sono curioso!
    Semplicemente andando a guardare quelli del VAERS.

TCP Rider
    partono da proteste di dementi contro l'obbligo vaccinale????????a me pare invece che il vaccino abbia dato alla testa a piú di una persona. Ma come fai a defnire demente chi pacificamente protesta contro un trattamento sanitario obbligatorio?In germania decine di migliaia di persona protestano pacificamente ogni sabato ovunque contro la follia dell'obbligo. E li/ci chiami dementi?Che societá di merda
    E si i dementi sono chi protesta per preservare le proprie libertà non chi si fa inculare un siero sperimentale e dopo tre dosi continua ad impestarsi e ad impestare gli altri.. questi sono quelli furbi...io preferisco essere uno di quei dementi che nn crede nella scienzahhhh delle case farmaceutiche che vogliono salvare la umanità con lo scudo penale e che si fa delle domande e nn si mette in fila per avere un lasciapassare comprato a dosi per andare al ristorante...si sono un demente
    Ultima modifica di cary73; 31/01/2022 alle 11:35

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto:
    "Pinotizzati dal penziero unicoh!!11!!"
    "Siringatihh!!111!!!"
    "Nonvelodiconoperchénoilosappiamobenissimograzieallepanzanecheleggiamosufessbukevazapp!!11!!!"
    Sono già stati detti?

zitto zitto ca**o ne sai tu di queste cose fatti gli affari tuoi e torna di là che c'è carenza di "peloponneso"
    non sai che siamo tutti microchippati come li cani abbiamo le moto che inquinano come una jeep willys del 58 e chissà cosa c'era nel caffè che abbiamo bevuto stamattina forse la dddroga dello stupro?
    Sono Amiam Miammo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    zitto zitto ca**o ne sai tu di queste cose fatti gli affari tuoi e torna di là che c'è carenza di "peloponneso"
    non sai che siamo tutti microchippati come li cani abbiamo le moto che inquinano come una jeep willys del 58 e chissà cosa c'era nel caffè che abbiamo bevuto stamattina forse la dddroga dello stupro?
    Sono Amiam Miammo!!!

https://zoo.105.net/audio/148779/I-m...am-Miammo.html

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia

"Al 10 gennaio 2022 sono 1743, dei 138.099 (1,3%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 440 di questi avevano meno di 40 anni (273 uomini e 167 donne con età compresa tra 0 e 39 anni)."

Visto ciò che riporta il rapporto sulla mortalità COVID in Italia, bisognerà stabilire tra i tanti "cazzari" chi le spara più grosse.

Se come dici il 60% dei ricoverati in terapia intensiva sono giovani No-Vax, come si spiega che i morti sotto i 50 anni sono solo 1,3% del totale e quelli nella fascia 50/59 anni sono 5.113 (meno del 4%)?
    Ma certo che sono tutti giovani non vaccinati lo dice la TV...vorrai mica dire che la tivvu dice minchiate??? Non scherziamo sono due anni che ci informa puntualmente con una onestà intellettuale inattaccabile....e che cazzo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ah, sull'eccesso di mortalità di byoblu, proprio per risponderti in fretta, https://facta.news/fuori-contesto/20...a-del-vaccino/

lo posto perchè so che facta irrita

ma ce ne sono diverse di fonti su questo

no caro, un conto è (sarebbe) avere certe e uniche certezze, un altro è sparare cazzate monumentali senza nemmeno sapere di che stai parlando, come spesso fai tu, e quella della chemioterapia quasi quasi supera quella dei bidelli professori

ah, dimenticavo, e adesso ci sta proprio bene: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-----------------------------------------------------------------------------

ma porca putt.........svegliaaaaaaaaaaa: i potery forty si stanno organizzando

https://osf.io/preprints/socarxiv/6umqs/
    ok professore, hai ragione te
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Non mi pare di averlo detto, smarcalo per te.

L' esempio non è calzante, non lo commento nemmeno.

La sperimentazione di Pfizer finisce nel 2024, ma a quel tempo sapremo già chi ha sbagliato e chi no.

Sul vaccinare i bambini non mi esprimo nemmeno, non sono assolutamente a rischio per la malattia e chi li porta a vaccinarsi è un ... non so nemmeno definirlo!

Semplicemente andando a guardare quelli del VAERS.
    ok, smarco

non commentare, io aspetto

quindi sapremo tutto nel 2024..ok, ma a quel tempo non sapremo proprio nulla, secondo i tuoi criteri: stai ripetendo cose sentite, ma non sai dargli un senso

il vaers, ancora una volta, non sai cos'è, come funziona e quali sono i disclaimers che gli stessi funzionari del vaers hanno posto su quei dati: non così semplicemente

ok professore, hai ragione te
    bastava togliere il professore, e la frase era perfetta, ma non ci riesci: la stupidaggimne monumentale resta

non sono professore e nemmeno bidello

Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    E si i dementi sono chi protesta per preservare le proprie libertà non chi si fa inculare un siero sperimentale e dopo tre dosi continua ad impestarsi e ad impestare gli altri.. questi sono quelli furbi...io preferisco essere uno di quei dementi che nn crede nella scienzahhhh delle case farmaceutiche che vogliono salvare la umanità con lo scudo penale e che si fa delle domande e nn si mette in fila per avere un lasciapassare comprato a dosi per andare al ristorante...si sono un demente
    commento solo l'ultima: ma se è solo per andare al ristorante, dove sta tutto sto problema ?

per me non sei un demente

per me si può discutere del green pass, ADESSO,

per me chi è stato inculato fin qui siete voi

per me senza la scienza delle case farmaceutiche non ci sarebbero nemmeno le terapie alternative
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/01/2022 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Facciamoci due risate che è meglio: “HO FATTO LA TERZA DOSE” – Lo show del comico francese Naïm

A proposito, vedo che si parla molto spesso anche Radio Radio, chi può la aggiunga al titolo del post così è più chiaro.: https://www.youtube.com/c/RadioRadioTV/videos
    Ultima modifica di Tigerone; 31/01/2022 alle 12:44

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato "HA STATO IL PIDDI!!!!111!!!" e "SVEGLIAAAAAAA!!!!!!! NON CIELODICONO, CONDIVIDETE!"
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 16 di 84 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima