Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Dormici spora che ti passa, un ommo de strada come te mica perderÃ* il sonno per queste cose, fatti un giro in moto o in bici e via farai un po' più di "nero", che vuoi che sia

PS:
Antipatico quando si fa un discorso serio e qualcun altro butta la palla in tribuna vero?
O quando si parla dei propri problemi e si è perculati eh?
monaco sinceramente quello che scrivi nn lo capisco...
mi spiace che tu abbia interpretato come un offese personaleiper mancanza di sensibilitÃ* qualche mia risposta in passato
dovresti capire che queste sono all interno di una dinamica di una discussione su un forum...
nn siamo io e te seduti si una panchina con una birra che ci si confidiamo i rispettivi problemi e io ti prendo per il culo per cio che mi hai appena detto...
a questo dovresti arrivarci da solo...
puoi aver ragione sul fatto che sia magari sempre un po sopra alle righe in quello che scrivo...
ma è un forum...
è aperto ....ben vengano le regole ma sfruttare queste volendole interpretare come forma di prevaricazione
quando i temi o le risposte nn sono affini al proprio sentore..... dai...
ma tu pensi che ciò che hai scritto prima del p.s. possa in qualche modo fungermi da paragone con ciò che io ti avrei causato in passato e indurmi perche dovrebbe causarmi cio che pensi?
aridai...
ma nn sarebbe poi semplice invece che se ti mando un immagine di un conetto che ti fai una risata e mi rimandi la foto della piramide?
ma puoi su un forum prendertela livello personale, accusare malumore per minchiate simili?
guarda che per me quello contro cui devo combattere nn sei tu...
lo capisci questo?