Originariamente Scritto da
tony le magnific
Ma chi te a detto che me fa schifo la Italia,,,,,,, a parte della su corruzione e un paese meraviglioso.... qua e nata la storia e la umanità, le arte, la scultura, ecc ecc e un paese ricco di radice pero piccolo di fusto,,, dove vai trovo bellezza e storia.
logicamente in tutti paesi se fanno bollire le patate ( corruzione ) ci sono paese che se fanno bollire in pentole piccole qua in Italia in calderoni enormi,, la differenza e solo quella,,,, comunque e una cosa saputa no e che apro gli occhi a qualcuno,,,,
e inutile dirle perche altrimenti se finisce di qua a un mese.
TONY le magnific
Sai non sono contra la evasione e ne anche a favore,,, io credo che quando una persona evade e perche ce un governo tirano e approfittatore.
Quando le tasse sono equa credo che se devano pagare,, pero quando il governo se porta più ricchezze lui di quello che le produce ,,,,,, allora e lecito evadere....
La tassazione italiana no e giusta per niente quando alla industria le prendi il 67% in tasse a un operaio il 38% il unico che non può evadere e il povero operaio.
Poi anche un pensionato che esta a prendere i soldi suoi se puo dire accotonati dopo una vota di lavoro perché le deve tassare al 24 % credo.
la eredita che me lascia mio padre con la tassa de successione NO e giusta perché per quello che me può lasciare mio padre già a pagato le tasse immobiliare in tutta la sua vita,,, poi continuare a pagare io.. e basta
ve e lungo di parlare finisco qua altrimenti vedo il nuovo giorno dietro la tastiera...
TONY le magnific