Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Quindi questa tua domanda a cosa si riferiva...?
Qui, forse lo leggo solo io, ma è pieno di utenti che crede ancora diversamente ma caso vuole che eccetto due o tre utenti nessun' altro gli fa notare questa cosa ma poi è prontissima con la tastiera per altro.... poi abbiamo il green pass ( creato su questo presupposto) "che ci fa stare tra persone non infette e non infettabili" (pres consiglio, min e vice min della salute)
La mia domanda era per chiarire cosa intendevi in risposta al post di duncan in cui scriveva che il vaccino è una protezione individuale, cosa vera e dimostrata. Quindi chiedevo cosa per te era falso.
E ripeto quanto ho già scritto a sabba e tony.
Si è capito e l'hanno ammesso pure al governo che i non vaccinati non sono pericolosi per gli altri ma per sé stessi, con il problema conseguente di finire negli ospedali molto più dei sierati...
Per stare al vostro lessico, la narrazione mainstrean ha puntato proprio su questo punto, insistendo sulle quote di non vaccinati nelle TI.
Ma capisco che può essere letta anche in altra maniera.



Questa è bella... sei fuori dal mondo... la maggior parte della gente ha terrore dei non vaccinati perché li reputa mine vaganti che possono infettare.
Mah.. vedo invece una percezione diversa invece, in cui i novax sono persone da proteggere da sé stesse o da "costringere " per il bene del sistema sanitario.
Non certo per proteggere i vaccinati dal virus...