Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma dai, te ti risenti perché ti danno del paranoico e a me danno del miserabile, dell’egocentrico, che scrivo puttanate, che sono squallido e rimani in finestra?

Disse il caramella
    Chi è il caramella? Io non lo conosco, vedo solo un miserabile che sta cercando di tutto per farsi bannare.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Chi è il caramella? Io non lo conosco, vedo solo un miserabile che sta cercando di tutto per farsi bannare.
    Vedi caro, sei tu che stai offendendo intervenendo, oltretutto, su post nei quali non eri chiamato in causa, provocando ed insultando.
    Ma nonostante ciò, probabilmente con le nuove consuetudini del forum non rischi neanche il ban, e questo lo sai, per questo ti spingi oltre.

Ti ignoro da tanto, non l'ho fatto in questi post perchè offendi e, non intervenendo la moderazione, ti rispondo io.

Torno ad ignorarti.

Ah, sì,
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Vedi caro, sei tu che stai offendendo intervenendo, oltretutto, su post nei quali non eri chiamato in causa, provocando ed insultando.
    Ma nonostante ciò, probabilmente con le nuove consuetudini del forum non rischi neanche il ban, e questo lo sai, per questo ti spingi oltre.

Ti ignoro da tanto, non l'ho fatto in questi post perchè offendi e, non intervenendo la moderazione, ti rispondo io.

Torno ad ignorarti.

Ah, sì,
    No caro sei tu che stai cagando il cazzo da diversi giorni dando del troll, caramella, ecc... inquinando i topic e andando a sparlare in pubblico di persone non presenti nel forum dandogli del codardo, ecc... polemizzando coi mod per le tue crociate personali, facendo poi la foglia di fico se qualcuno ti risponde a tono, quindi adesso ti conviene iniziare a cagare brillanti di diamanti se non vuoi seguire l'amico massi... tu credi di essere più furbo degli altri, ti rivelo un segreto, non lo sei. Ora, se vuoi, puoi tornare a ignorarmi, ma sta volta, consiglio spassionato, fammi vedere che ti applichici, perché a muovere la lingua siam capaci tutti, chiaro?
    Ultima modifica di Alebrasa; 11/02/2022 alle 12:26

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se è per quello, dà molto fastidio anche il fatto di sentirsi dire ripetutamente che non fai il tuo dovere.
    Mi sa che aggiungo davvero le due voci.
    Se ritieni di dovermi sanzionare fallo senza problemi, è nelle tue prerogative.

Apprendo però, che non è possibile andare contro il tuo pensiero: io non ti sto offendendo, ne espressamente ne velatamente, ma semplicemente dicendo che, regolamento alla mano, non mi sembra lo si stia applicando.
    Visto che c'è chi va tranquillamente in giro ad insultare e a provocare gli altri utenti, velatamente e direttamente, e nulla accade.

Aggiungi pure tutte le voci che vuoi.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    No caro sei tu che stai cagando il cazzo da diversi giorni dando del troll, caramella, ecc... inquinando i topic e andando a sparlare in pubblico di persone non presenti nel forum dandogli del codardo, ecc... polemizzando coi mod per le tue crociate personali, facendo poi la foglia di fico se qualcuno ti risponde a tono, quindi adesso ti conviene iniziare a cagare brillanti di diamanti se non vuoi seguire l'amico massi... tu credi di essere più furbo degli altri, ti rivelo un segreto, non lo sei. Ora, se vuoi, puoi tornare a ignorarmi, ma sta volta, consiglio spassionato, fammi vedere che ti applichici, perché a muovere la lingua siam capaci tutti, chiaro?
    Io non credo di essere più furbo di altri, ma più educato e rispettoso delle regole e degli altri, rispetto a te, sì.
    Ultima modifica di Monacograu; 11/02/2022 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Se ritieni di dovermi sanzionare fallo senza problemi, è nelle tue prerogative.

Apprendo però, che non è possibile andare contro il tuo pensiero: io non ti sto offendendo, ne espressamente ne velatamente, ma semplicemente dicendo che, regolamento alla mano, non mi sembra lo si stia applicando.
    Visto che c'è chi va tranquillamente in giro ad insultare e a provocare gli altri utenti, velatamente e direttamente, e nulla accade.

Aggiungi pure tutte le voci che vuoi.
    Spero proprio che tu non ti stia riferendo a me, non dovevi ignorarmi?

Io non credo di essere più furbo di altri, ma più educato e rispettoso delle regole e degli altri, rispetto a te, sì.
    Ed ecco che vien fuori l'egocentrismo in tutto il suo splendore... posso tranquillamente affermare che hai una falsa percezione delle tue azioni. Se vuoi chiarirti con sabba, gli scrivi in privato come fanno tutte le persone educate e rispettose delle regole... se lo fai in pubblico invece palesi solo la tua voglia di provocare da "troll scartato da mezzo web", poi a voja a far la foglia di fico...
    Ultima modifica di Alebrasa; 11/02/2022 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica