Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 60 di 84 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ma guarda che hai capito male, io non mi sono incazzato perchè penso che 45 giorni siano eccessivi per organizzare la vaccinazione degli over50. sono INCAZZATO NERO perchè gli è stata imposta la vaccinazione pena la perdita dello stipendio!
    E prima ancora mi ero incazzato perchè avevano obbligato altre categorie a fare lo stesso, contro la loro volontà, senza se e senza ma!
    E prima ancora mi ero incazzato perchè hanno introdotto il green pass, strumento che non funziona e non garantisce un cazzo e che è servito solo a togliere o piano piano tutti i diritti personali che pochi mesi fà tutti avevamo a persone che semplicemente non volevano vaccinarsi per i loro motivi, discriminandoli come se fossero bestie (anzi peggio, alle bestie certi diritti non li hanno mai tolti!)

E' da mesi che mi incazzo perchè non riconosco più il mio paese e più volte ho pensato di lasciarlo: ma ti rendi conto a che punto siamo arrivati o no?
    Siamo gli unici al mondo a fare una cosa del genere, sarà mai possibile?
    Dall' estero ci guardano come se fossimo marziani: tutte le nazioni aprono e tolgono restrizioni, anche quelle che hanno una % di vaccinati ben più bassa della nostra, noi siamo ormai al 95% e cosa facciamo? TOGLIAMO LO STIPENDIO A CHI NON SI VACCINA! MA porta troia, dove siamo, in Corea del Nord? In Cina?

Insomma, vedo che a molti questa cosa non fà ne caldo ne freddo, ma a molti spaventa perchè porterà molte persone IN MEZZO AD UNA STRADA!
    Per cosa? per qualche punto in più di vaccinati? MA VAFFANCULO!!!!!
    Ciao! ti informo del fatto che, al di fuori dei confini nazionali, dell’Italia non frega niente a nessuno. Ogni paese ha già i propri problemi, figurati se si fanno carico di quelli degli altri.
    Prova a trasferirti per toccare con mano!

Buona giornata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ma guarda che hai capito male, io non mi sono incazzato perchè penso che 45 giorni siano eccessivi per organizzare la vaccinazione degli over50. sono INCAZZATO NERO perchè gli è stata imposta la vaccinazione pena la perdita dello stipendio!
    E prima ancora mi ero incazzato perchè avevano obbligato altre categorie a fare lo stesso, contro la loro volontà, senza se e senza ma!
    E prima ancora mi ero incazzato perchè hanno introdotto il green pass, strumento che non funziona e non garantisce un cazzo e che è servito solo a togliere o piano piano tutti i diritti personali che pochi mesi fà tutti avevamo a persone che semplicemente non volevano vaccinarsi per i loro motivi, discriminandoli come se fossero bestie (anzi peggio, alle bestie certi diritti non li hanno mai tolti!)

E' da mesi che mi incazzo perchè non riconosco più il mio paese e più volte ho pensato di lasciarlo: ma ti rendi conto a che punto siamo arrivati o no?
    Siamo gli unici al mondo a fare una cosa del genere, sarà mai possibile?
    Dall' estero ci guardano come se fossimo marziani: tutte le nazioni aprono e tolgono restrizioni, anche quelle che hanno una % di vaccinati ben più bassa della nostra, noi siamo ormai al 95% e cosa facciamo? TOGLIAMO LO STIPENDIO A CHI NON SI VACCINA! MA porta troia, dove siamo, in Corea del Nord? In Cina?

Insomma, vedo che a molti questa cosa non fà ne caldo ne freddo, ma a molti spaventa perchè porterà molte persone IN MEZZO AD UNA STRADA!
    Per cosa? per qualche punto in più di vaccinati? MA VAFFANCULO!!!!!
    No. Ti sei spiegato male.
    E modera il linguaggio.
    Ultima modifica di Monacograu; 17/02/2022 alle 05:13
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Ieri, un cliente molto anziano, oltre gli 80 anni, lucido e ancora a capo di una piccola ditta, mi disse: ormai a rompere i cogxxoni con la storia della dittatura sono i novax.

Lui il ventennio l'ha vissuto e quando sente che ora siamo in dirittura si mette a ridere.

Ripeto, a chi spacca le balle a chi lavora perché fa i capricci per la punturina, farei fare una gita di istruzione in Nord Corea.

Anzi condannerei chi blatera di dittature, complotti e stronzolate simili, a un corso universitario di diritto e statistica.

Imparerebbe cose utilissime:
    - non eleggiamo il governo ma lo nomina il parlamento

- 300 morti su 6 milioni hanno un peso ma 300 morti su 54 milioni ne hanno un altro.

- esistono delle tabelle usate in matematica attuariale con i tassi di mortalità per ogni categoria. Negli ultimi due anni sono nettamente aumentate.

Ma so che un bel video di radio radio o bioblu sono più facili da comprendere, da credere.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ieri, un cliente molto anziano, oltre gli 80 anni, lucido e ancora a capo di una piccola ditta, mi disse: ormai a rompere i cogxxoni con la storia della dittatura sono i novax.

Lui il ventennio l'ha vissuto e quando sente che ora siamo in dirittura si mette a ridere.

Ripeto, a chi spacca le balle a chi lavora perché fa i capricci per la punturina, farei fare una gita di istruzione in Nord Corea.

Anzi condannerei chi blatera di dittature, complotti e stronzolate simili, a un corso universitario di diritto e statistica.

Imparerebbe cose utilissime:
    - non eleggiamo il governo ma lo nomina il parlamento

- 300 morti su 6 milioni hanno un peso ma 300 morti su 54 milioni ne hanno un altro.

- esistono delle tabelle usate in matematica attuariale con i tassi di mortalità per ogni categoria. Negli ultimi due anni sono nettamente aumentate.

Ma so che un bel video di radio radio o bioblu sono più facili da comprendere, da credere.

hai tirato fuori tutti i soliti luoghi comuni di chi non sa esprimere un proprio pensiero.....eh, la dittatura...eh la corea...eh i vecchi che l'hanno vissuta veramente....eh i morti...eh il ventennio....potevi metterci dentro anche le bare di bergamo e avresti vinto ricchi premi e cotillons
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Ho solo riportato il pensiero di chi ha vissuto veramente periodi tremendi e quando sente certe idiozie prova rabbia.

Sulla parte dei saperi purtroppo è un mio sfogo sulle colpe della scarsità dei saperi insegnati a scuola.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    troppi gombloddisti ci sono in giro....eh giá

https://mobile.twitter.com/ladyonora...02079110729739

non vi dico SVEGLIA perché tanto se non vi siete svegliati in due anni figuriamoci se lo fate adesso. Allora vi dico, continuate a fare sogni d'oro
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    hai tirato fuori tutti i soliti luoghi comuni di chi non sa esprimere un proprio pensiero.....eh, la dittatura...eh la corea...eh i vecchi che l'hanno vissuta veramente....eh i morti...eh il ventennio....potevi metterci dentro anche le bare di bergamo e avresti vinto ricchi premi e cotillons
    direi che il principale esperto delle bare di bergamo sei tu

direi che di luoghi comuni è pieno questo 3d

direi

troppi gombloddisti ci sono in giro....eh giá

https://mobile.twitter.com/ladyonora...02079110729739

non vi dico SVEGLIA perché tanto se non vi siete svegliati in due anni figuriamoci se lo fate adesso. Allora vi dico, continuate a fare sogni d'oro
    si, ma quindi?

CArta identità, codice fiscale, e altri codici non esistevano già prima ?

Per quanto mi riguarda, che lo stato si attrezzi finalmente a riconoscere identità digitali, e semplificare procedure burocratiche seicentesche e a , finalmente, far parlare l'uno con l'altro i suoi database, non è altro che un auspicabile bene

c'è invece chi ha interesse a che lo stato resti inefficiente, salvo poi criticarlo per le inefficienze

ah, a proposito: è possibile pubblicare la lista dei ristoranti che fanno parte dei "resistenti" (e che hanno, quindi, fatto concorrenza sleale ai loro colleghi, oltre ad infrangere la legge)?

https://www.open.online/2022/02/15/c...en-pass-lista/

in modo che possa accuratamente evitarli, se fossi rivoluzionario avrei detto boicottarli ?

io non ho telegram e non ho accesos ai canali alternativi di informazione, ma sono certo che qui c'è qualcuno "sul pezzo"?

Mi bastano quelli di roma

grazie
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/02/2022 alle 07:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    I morti e il ventennio sono cose serie, purtroppo, non luoghi comuni.

Ma avrei potuto commentare semplicemente così: "ah beh, si beh......"
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io penso che se una persona non abbia nulla da nascondere, un dato in più o un dato in meno (a conoscenza delle FdO e della pubblica amministrazione) non le cambi nulla nella vita.
    Detto ciò, non si può far finta di non vedere i numerosi errori commessi dai nostri migliori, che hanno innescato molti provvedimenti (anche giusti) ma sbagliando clamorosamente i tempi di applicazione, creando malumori, disparità sociali, povertà, forse anche qualche danno in più alla salute dei cittadini.
    Riconosco che si sono trovati a fronteggiare una cosa nuova, infida, sconosciuta, e seppur con tanti errori se la sono “cavicchiata”….
    Ma ora che la situazione è più chiara, da tutti i punti di vista, anche i migliori devono iniziare a fare qualcosa che corrisponda davvero al nomignolo che si sono dati.
    Certe imposizioni fuori tempo e fuori luogo (GreenPass in primis) devono essere riviste e corrette, se non addirittura eliminate al più presto.
    La popolazione italiana ha seguito le regole, siamo tra i paesi più vaccinati al mondo, abbiamo fatto una quantità inumana di giorni di lockdown, abbiamo subito (senza protestare più di tanto) provvedimenti a volte fantozziani, abbiamo ascoltato innumerevoli supercazzole e bugie, ci sono stati tanti esercizi commerciali che hanno chiuso, e conseguentemente tante persone che hanno perso il posto di lavoro.
    Ora però io (e spero anche altri) mi aspetto che omuncoli come speranza &C inizino a ragionare seriamente, e prendano in considerazione che l’Italia è fatta di italiani, di persone, non di automi che vanno con batterie scariche.
    Basta speranza, si tolga dai coglioni lui, i suoi soci e le sue norme (ora) inutili…

Ultima modifica di _sabba_; 17/02/2022 alle 07:46
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

Beh, visto che i destinatari di tutte le assurde restrizioni che riguardano anche i diritti fondamentali sono proprio i non vaccinati (e smettiamola di chiamarli novax perchè il 99% sono contro solo a questo vaccino per i soliti ovvi motivi) è normalissimo che a lamentarsi siano loro, ai vaccinati la cosa non interessa, anzi, spesso non si rendono nemmeno conto o non sanno che praticamente possiamo solo andare a fare la spesa e nemmeno lavorare se siamo sopra ai 50 anni...

Ti pregherei anche di smettere di chiamarla punturina, è fastidioso e offensivo.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    il covid, come queste discussioni, hanno portato solo ad insulti e litigi tra le persone

siete talmente tanto accecati dalla voglia di avere ragione da scannarvi inutilmente, peggio dei politici

stupido è chi stupido fa

chiudete queste discussioni del cazzo cribbio! è diventato un forum di cagacazzi, frustrati e repressi

tanto il GOVERNO fa come gli pare, oppure armatevi e scatenate una rivoluzione!
    Purtroppo il forum è lo specchio della vita vera: il governo ha attuato norme discriminatorie negli ultimi mesi e ha aizzato i vaccinati contro i non vaccinati alimentando la menzogna che l' aumento di contagi ed ospedalizzazioni fossero esclusivamente colpa dei secondi.
    Non ho mai sentito infatti di un non vaccinato dire qualcosa nei confronti di un vaccinato.

Per quanto riguarda il governo che fà come gli pare mi spiace che tu lo dica, perchè in questa fase ti sta bene perchè non tocca i tuoi diritti, ma voglio vedere se la prossima volta se la prende, per qualche motivo (economico?) con te come ti sentirai e se non cercherai appoggio in chi non è colpito da queste decisioni ma riconosce che siano scorrette.

Domanda, tu ritieni che le discriminazioni verso chi non è vaccinato siano tutte corrette e proporizionate?
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Pagina 60 di 84 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima