Peccato che nelle dichiarazioni iniziali fosse dichiarato tutt' altro, e questo per me è voler prendere per il culo il tuo popolo. A te starà bene, a me NO.
Un governo che si comporta come quello che ha fatto il nostro è un governo di merda, non ho paura a ribadirlo.
Affermazioni come questa continuo a pensare che non rientrino in un confronto civile.
Ma io sono quello che va sul personale e offende.
E quello che mi fà più incazzare è che continui a farlo ma la maggioranza delle persone, ormai abituate al peggio e soggiogate, non riesce a vedere quante discriminazioni stanno portando avanti con fierezza e senza nessuna base sanitaria. Vergogna, al governo e a chi lo sostiene.
Ho avuto delle attività anche io e ci lavoro pure e mi dispiace che a rimetterci siano loro, ma hanno fatto il grave errore di non opporsi all' introduzione del green pass quando era il momento e ora ne pagano le conseguenze, e non sono io a dirlo, ma i fatti. Il settore è a terra.
Mi permetterai di non crederti
Senza andare troppo lontano in Europa ci sono nazioni che senza green pass e con vaccinazioni che ruotano attorno al 50% della popolazione sono nella nostra situazione. Inutile quindi il green pass e anche le vaccinazioni, se non per difendere i più fragili ovviamente.
Ma hai ascoltato cosa ha detto Crisanti? Non ha detto che non serve, ha detto che ora potrà essere eliminato, grazie allo stato attuale delle cose e al fatto che ci sono moltissime persone vaccinate...e come mai ci sono tante persone vaccinate? anche grazie al greenpass
Suggerirei di analizzare meglio cosa dice prima di seguire ciecamente cosa suggeriscono Radio Radio e byoblu![]()
Rispondo anche io: in tutti i modi possibili.
Caro governo, hai cercato di fottermi in tutti i modi, mi hai creato danni psicologici ed economici e io farò lo stesso con te.